Sei solo un truzzo metallaro rapper.Quote:
Originariamente inviata da Unique
Non sei dark.
Il tuo cuore non lacrima sangue come il mio.
Visualizzazione stampabile
Sei solo un truzzo metallaro rapper.Quote:
Originariamente inviata da Unique
Non sei dark.
Il tuo cuore non lacrima sangue come il mio.
no, il rapper non lo accetto. è grave.Quote:
Originariamente inviata da Coso
:cuore spezzato:
Lo hai voluto tu :kiss:Quote:
Originariamente inviata da Unique
sangue del pipistrello uo uoaaaa
il sangue del vampiro profondo è il mio cuore
sangue del pipistrello uo uoaaaa
il sangue del vampiro profondo è il mio cuore
sangue del pipistrello uo uoaaaa
il sangue del vampiro profondo è il mio cuore
sangue del pipistrello uo uoaaaa
il sangue del vampiro profondo è il mio cuore
sangue del pipistrello uo uoaaaa
il sangue del vampiro profondo è il mio cuore daaaavvkk
Messaggio eliminato dall'utente
love will tears apart againnn
Quote:
Originariamente inviata da Hand of blood
ti manca solo la palla rossa al naso
:lol:
muahahhaha in tutto il web non ho mai visto una lista di tutte le personalità musicali del mondo! ma ci sono molti doppioni nella tua lista, vekkio mio :-D invece di hardcorer io direi warrior e gabber..Quote:
Originariamente inviata da pesciolino rosso
kmq tutti possono vivere insieme: nella mia vekkia kompagnia al kompleto del mio ex paese c' erano 7 metallari inkalliti (certi odiavano pure il sole -.-') 9 punk con tanto di cresta kiodo e braghette a skakki, 4 discotecari della minkia ke si vestivano tutti firmati e andavano a stipendiare quasi sempre il tnt e il cocorico x non parlare di iesolo (ke merda ragazzi!!) -.-' , poi c erano 4 gabber sempre con le pupille dilatate (mh..), un casino di rasta (certi fissati a tal punto da non mangiare neanke la carne di maiale!), 1 skin OI! vero e proprio e poi c ero io ke ogni tanto cambio senza mai essere niente: avevo la cresta ma non ero un punk, ho i dread ma non sono un rasta. avevamo un età compresa tra i 16 di certe ragazze e i 25 di certi pazzoidi e andavamo tutti d accordissimo, mai successe risse. e uscivamo sempre insieme e, tutti tranne i metallari e i griffoni, andavamo ai rave a bologna o in mezzo ai campi dalle nostre parti.
la discriminazione, partendo da quella sessuale passando x il kolore della pelle e finendo con questa di nuova generazione, è simbolo di ignoranza. tipo un gruppetto di skin ke ho trovato kon alkuni amici in un paesino qua vicino a treviso. ci hanno detto "a postioma ghe ze el fascio, e ki ke fuma i canoni va fora di coioni" (mi è anke skappato da ridere!) e hanno kominciato a minacciare di pestarci, autodefinendosi skin -.-' inkuranti ke gli skin o skin-heads non sono nazi-skin (la loro pelle non è ariana). senza parlare ke si misero anke a tirare di coca -.-' ahhhh ke gente!
hai mai provato a mezzanotte in punto dell ultimo dell anno a metterti tra 2 spekki e lasciar cadere dietro di te una mela rossa..? forse funzia...Quote:
Originariamente inviata da Angelique
io ascolto reggae,sono pacifista e convivo con tutti indipendentemente dalla musica che ascoltano e dallo stile...
a me sembra stupido farsi la guerra solo perche si segue uno stile diverso,alla fine dio mio la musica e' musica...se e' stupido farsi la guerra tra razze diverse figuriamoci quanto stupido sia farsi la guerra perche si hanno gusti diversi....
beh di solito sono i truzzi ad essere i provocatori....
non è veroQuote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
se io vestito da metallaro vado in pub di fighetti,mi prendono in giro..
e cosi il contrario..
mi ricordo una sera al midnight a milano(il locale delle bestie di satana)
è entrato un tipo con jeans bianchi e maglietta rosa.. per chiedere di spostare una macchina..
bellissima scena ahahah
secondo me ognuno prende in giro il diverso.
beh...mi sembra logico lo schieramento.a causa dei truzzi qui dove vivo io si sono scatenate molte risse; molte volte ne sono stata coinvolta, e ancora oggi porto i segni di quei maledetti ricordi. voglio concludere dicendo una cosa, ovvero precisando il mio punto di vista. essendo una dark sono pienamente dalla parte della diversificazione giovanile o meno, questo lo affermo perchè capisco perfettamente il concetto di "essere diversi". ma quello che mi domando ora è questo: cosa ci ricava un truzzo dopo che ci ha giudicato ed insultato? assolutamente niente, bisogna solamente fregarsene. alcuni estinguono il loro stile (ovvero non si classificano piu come diversi, ma pian piano si immischiano nella massa abbandonando i pensieri e i simboli della nostra cultura), ma questo è solo un gesto da codardi, perchè oltre ad essere deboli ammettono chiaramente di essere succubi e parassiti di altre persone. bisogna solamente tenere il fiato; ma quando non ce la fai piu poi vi succederà ciò che è successo a me...sono stata ammonita per aver provocato una rissa di gruppo in classe. questo solo 2 giorni fa, ora sto ancora un po malconcia, ma tutto sommato sto ok, ma solo perchè ho la mia cultura. non rinunciate ad essa. ciao.
:lol: ...OOO ATTENZIONE, la ragazza ha una cultura da difendere, un'ideologia da esportare nelle menti erranti di quei schifosi truzzoni, una causa DAVVERO giusta per scatenare una rissa..VAI COSi' AMMAZZALI TUTTI, e mi raccomando TIENI IL FIATO, stai sempre allerta e guardati alle spalle che c'è sempre un TRUZZONE in agguato... Una guerra mondiale farebbe molto bene a tutti qui, rimpiango davvero quei tempi quando si andava a quindici anni in guerra a combattere nelle trinceeQuote:
Originariamente inviata da MietitriceDAnime
tu sei il primo che discrimina i discotecariQuote:
Originariamente inviata da ibanezz
vene tagliate,
lacrime di sangue,
solo io in questo enorme silenzio.
punkrock 4ever!!! dico sl qst!! :D :smt035
sarà che sono un fottuto s.h.a.r.p. ma io i truzzi li sprangherei tutti, i metallari non mi piacciono per niente ma ci convivo (e anzi ho tanti amici metallari), la gente che ascolta rap o hip hop mi fanno un po' cagare, gli altri li stimo...emo a parte (odio e morte agli emo)
oi! oi! oi!
vantateneQuote:
Originariamente inviata da Guturro
sei di torino e giri con Lupo!ammettilo :lol:Quote:
Originariamente inviata da Guturro
ma che discorsi sono -.-
qst categorie non hanno senso
pensavo di non fare mai una cosa del genere e invece è successo...SONO COSTRETTO A QUOTARE ZERO-POINT...State facendo discorsi da 12enni...la classificazione avviene nella razza animale non in quella umana,io ke ascolto la hardstyle me ne vado allo shock e sono felice cosi,tu(parlo in generale ovviamente)che sei dark vattene al midnight e divertiti...e non spariamo cazzate del tipo ke i "truzzi" istigano la gente perchè mi pare una generalizzazione stupida dato ke il "truzzo" è una persona proprio come un punk e non credo ke la voglia di rompere il cazzo al prossimo derivi dai vestiti che uno indossaQuote:
Originariamente inviata da Zero-Point
scusate..qui parla una metallara di prima categoria e ritengo che gli sfigati siano i truzzi..almeno noi abbiamo la nostra personalità e non ci vergognamo di far vedere quelli che siamo!!!!
Quote:
Originariamente inviata da sharly
Come fai a dire di essere di prima categoria o di seconda? A voi metallari quando nascete vi mettono il marchio come ai vitelli per indicare la categoria di appartenenza? :roll:
Ma ancora non hanno chiuso sto topic?
Vi manca il ciuccio...
oh...ma hai problemi? :DQuote:
Originariamente inviata da duedipikke
eh x quotare te si...ma grossi anke... ;) :D :DQuote:
Originariamente inviata da Zero-Point
grazie per l'attestato di stima huahuauauauauahuaQuote:
Originariamente inviata da duedipikke
:lol: :lol: :lol: :lol:
bè senza problemi che vita sarebbe? :lol:
eh gia... ;) dai basta con tutto questo affetto reciproco ke se no andiamo off topic :evil: :evil: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point