Quote:
Originariamente inviata da TXUS
e menomale...per questo sono tra le mie band preferite,mentre i manowar dieci spanne sotto :D
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da TXUS
e menomale...per questo sono tra le mie band preferite,mentre i manowar dieci spanne sotto :D
secondo me l'abbigliamento non deve pregiudicare il genere di musica che si ascolta... io per esempio vesto bene ( forse anche troppo ) tutta roba firmata ( e premetto che sono un deficente a regalare i soldi a quei deficenti di stilisti ) però vado spesso a vedere concerti metal e ho un gruppo black metal... quindi come vedete io ascolto e mi vesto nel modo che voglio non è vero che se ascolto metal o punk mi devo vestire in un certo modo... certo uno che ascolta dance non può vestirsi metal però... :lol: :lol: :lol:
sentiamo perchè tu che puoi vestirti firmato puoi ascoltare black metal e uno che ascolta dance non può vestirsi metal?Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
in effetti hai ragione però sarebbe un controsenso perchè l'abbigliamento da "metallaro" pregiudica un certo genere di musica... appunto il metal
sì ma ormai la società è cambiata, ad esempio teoricamente metal e punk sono nate come correnti contrapposte, ma al giorno d'oggi il 90% della gente che ascolta metal ascolta anke punk e viceversaQuote:
verissimo... perchè se andiamo a veder è modo quasi simile di vivere la vita... io non ho mai sopportato la musica punk perchè la ritengo musica troppo banale ( a parte alcuni casi come sex pistols, clash e ramones )...
bhè oddio... diciamo ke il punk è nato come ribellione alla società e l'80% dei gruppi sono anarchici o di estrema sinistra.Quote:
il metal era tendenzialmente di destra anke se poi si son formate talmente tante correnti ke ormai può essere di qualsiasi cosa.
Io direi che ormai una buona fetta di ki ascolta sia metal che punk lo fa perchè apprezza tutta la musica, poi c'è un'altra fetta ke ascolta metal e punk solo per andare contro-tendenza (senza rendersi conto ke nel mondo il metal e il punk sono ascoltati da più gente rispetto alla house), ma sì sa, gli sfigati sono ovunque.
vabbè io la house techno e compagnia bella non la ritengo nemmeno musica... sono veramente un mix di suoni insopportabili... capisco perchè chi va a ballare quella musica si impasticca.... :lol: diventa scemo...
vabè ma questo perchè non hai un minimo di cultura musicale elettronica...Quote:
attenzione... io ascolto musica elettronica... io sto parlando di dance techno e derivati... gruppi invece come i kraftwerk, i daft punk, fatboy slim e underworld sono una tipologia a parte... ma la techno e la house non mi dire che hanno un senso...
Io non ho mai visto "lotte", sono semplicemente stili diversi.. come è normale che sia.. anzi per fortuna siamo di varie tipologie!!!Quote:
Originariamente inviata da ess
beh c'è sempre stata rivalità... la più grande c'è stata negli anni 80 in quanto la sempre più emergente disco music ( ma anche generi come il grunge ) lanciava sulla scena tanti nuovi artisti tanto che le case discografiche, visto il profumo di soldi, tagliarono moltissimi contratti a molti gruppi metal per ingaggiare questi nuovi volti del commerciale internazionale...
i pantera ad esempio perserò così il contratto con la metal magic che a furia di promuovere nuovi artisti fini poi per fallire... poi fortunatamente i pantera hanno trovato il nuovo contratto...
ti ripeto... perchè non hai un minimo di cultura musicale elettronicaQuote:
dipende cosa intendi tu per cultura... certo la musica elettronica è un abiente ampio però va differenziata la mer*a da ciò che invece è buon suono con un senso...
meno michiate... ognuno ascolta ke musica gli pare...sta lotta è secoli ke va avanti... mah nn so io...
io odio queste frasi: "anzi per fortuna siamo di varie tipologie!!!"; ma sto ca**o!! non smetterò mai di ripetere che per quanto tutti siamo liberi di riempirci le orecchie con quello che ci pare, ma non ringrazio dio, e non lo farò mai, che ci sia chi da soldi ad un panorama musicale che mi fa veramente ca*are, e che forse il termine MUSICALE nemmeno se lo merita!!
mi aspetto attacchi da tutte le parti, come solo una vecchia e sana e vera provocazione sa aspettarsi... :)
brava.. anche se appena lessi il tuo nick non ho sperato niente di buono..perchè conosco molti gabber e sono piuttosto intollerantiQuote:
Originariamente inviata da ***Gabberina***
alcuni punkettoni sono troppo fighi :smt003
...
condividoQuote:
Originariamente inviata da Coso
e aggiungo
che cazzata di topic -____-
ci sono gli stereotipi.. uno può seguirli o meno... ma può anke staccarsi dalla massa e ascoltare metal satanico vestendosi da suora, ascoltare hip pop vestendosi da tamarro o ascoltare house e vestirsi da rokkettaro.. dipende dai gusti...
quoto.Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
non si può pensare di poter affermare ciò che piace a qualcuno solo dall'abbigliamento..
io ascolto musica punk e metal, ma mi vesto normalissima, come tutte le ragazze della mia età che ascoltano x esempio musica pop...
Quoto.Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Poi beh...non è assolutamente detto che un metallaro ascolti anche punk o viceversa...Dipende molto dai gusti personali.
E sfortunatamente gente che ascolta metal e/o punk per differenziarsi dagli altri..ce n'è..e troppa..
Questo perchè vedi la musica metal/punk che ascolti in una maniera un pò diversa da chi lo considera uno stile di vita.Quote:
Originariamente inviata da chanty88
Io personalmente non bado ad determinato vestiario..
Ma se uno mi dovesse vedere per strada, lo capirebbe subito che non sono una discotecara ascoltatrice di housetechnopopemerdavaria..ma perchè me lo sento dentro ed è un esigenza mia..
E poi dai sto topic è inutile :smt003
anche io parlo per chi, del proprio genere, deve farne uno stile di vita... a volte mi sento dire di essere un traditore perchè non mi vesto più da metallaro ( e per la mia vita sentimentale è stato meglio così ) ma perchè se non indosso più quelle maglie o il chiodo ( cosa che però ai concerti faccio ) devo essere considerato un finto metallaro... io penso di inendermi di metal molto più di gente che si veste e si alteggia da ultra metallaro...
e comunque... W i dream theater
il pregiudizio nn fà sperare bene...Quote:
Originariamente inviata da pesciolino rosso
cmq io non condanno ne salvo il culo al mio movimento. le mele marcie ci sono dappertutto. nei gabber come nei punk come neiuasdhaiusdhas...
è tutto relativo.
io ascolto molto rock e metal e mi vesto normalissima ( anche se ho sempre qualcosa di nero ma quello lo faccio perchè mi trovo bene cosi) rispetto tutte le persone che ascoltano un altro genere di musica ma chi nn mi piace per niente sn i gabber sn maleducati e fanni fighi solo quando sn in gruppo e questo mi fa rabbia, se la prendono sempre con i piu deboli
ki minkia sono i gabber? o.O
sono dei sfigati non farci caso. Io mi schiero dalla parte del rap ^^Quote:
Originariamente inviata da vedalken
uhm...chissà chi la spunterà... :smt017 :smt003
ki è sto triuzzi....triuzzi era un ex giokatore del tarato...FORZA TARANTOOO :D