è facile disprezzare ciò che non si può raggiungere :nice:Quote:
Originariamente inviata da Unique
Visualizzazione stampabile
è facile disprezzare ciò che non si può raggiungere :nice:Quote:
Originariamente inviata da Unique
infatti con ste frasi vuoi sembrare intelligente... ma ciò che sembra non èQuote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
uhm.. interessante... peccato che io non lo sembro.. lo sono e basta...Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
torniamo in topic su :)
mi spiace ma il tuo intervento è veramente fuori luogo.... io ho molta cultura musicale ( avendo un padre con 6800 cd e io con 1300 ) quindi posso permettermi di parlare.... cosa centra in questo argomento l'essere gay??!!! mi spiace ma in questo caso tutta la cultura di cui ti vanti appare ben poco...Quote:
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:Quote:
:no: :no: :no: :no: :no: Bleah..nn voglio manco pensarci :? :smt078 :smt078Quote:
scusa ma tu cosa cazzo centri? non è perchè è gay ke ha poca cultura musicale, non pensare ke io vi discrimini in qualke modo, anzi molti dei miei idoli sono gay o bisex, stavo parlando nello specifico di quell'essere, er dvd best.Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
e so benissimo ke hai cultura musicale nn c'è bisogno ke mi dici quanti cd hai perchè lo si vede dai post ke scrivi sul forum, er dvd best invece... bhè è scarsino.
beh io chatto con lui in msn ( per ovvi motivi :lol: :lol: :lol: ) e mi sembra un pò alle prime armi musicalmente ( vedrò di addestrarti un pò davide :ok: )... insomma bisogna dare tempo al tempo... la musica è una brutta bestia da capire perchè ogni genere esprime diverse emozioni e messaggi...Quote:
come pure gli stili che trasmette... anche se io ho sempre avuto la convinzione che la musica non deve condizionare la nostra vita... non vedo perchè una persona non può vestirsi truzza e ascoltare metal ( come faccio io... mi vesto truzzo ma ascolto metal ) anche se vedo un controsenso ( benchè non sia una tragedia ) vestirsi da metallaro ed essere appasionati alla dance ( non succederà mai penso )...
ci mancherebbe altro che odiassi freddie mercury, elthon john o michael stype solo perchè sono gay... grandissime voci!!!!!! ( adesso si sta sospettando di tiziano ferro !!! :lol: :lol: :lol: )Quote:
io sono sempilcemente me stessa e nn m skiero in una categoria....anke se m sento alternativa..... 8-)
ma grrr :xQuote:
mmm in fatto d metal non ti do orto ma vivo in una famiglia di musicisti.. ci capirò qualcosa no?
e poi qui si parla di stili di vestire alla fine... poco e nulla di musica
e due. -.-" torniamo in topic...
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
e di cosa si dovrebbe parlare quindi?
l'argomento del topic è questo contro quello...se restare in topic significa farsi la guerra e darsi contro per degli stili diversi allora è meglio parlare di tutt'altro..
poi,se fossi stata moderatrice,più che chiedere di tornare in topic l'avrei chiuso subito,vista la stupidità dell'argomento...
è veroQuote:
Originariamente inviata da Angelique
dai litighiamo così la facciamo contenta che stiamo in topic...
:smt001
l'argomento del topic nn è quanto er dvd best ne capisca di musica, o come al solito che parlate del fatto che lui è gay -.-" (perchè alla fine, da quanto ho capito sempre lì si va a parare)Quote:
Originariamente inviata da Angelique
siete capaci di rimanere in topic senza litigare? puoi benissimo discutere di stili diversi PARLANDO e non LITIGANDO.
e sopratutto se una persona ritiene stupido un argomento non legge il topic, semplicissimo.
no parlavo proprio di modelli di vita tipo oscar wilde e david bowie :DQuote:
per non parlare del mio nick :D
ti difendo e ti incazzi ancora??!! beh sei tu che mi hai detto che stai iniziando con dei gruppi di base... comunque non ho detto che sei ignorante... ho detto solo che devi ancora ascoltarne di musica... io ascolto musica dall'età di 8 anni e non la capisco appieno ancora adesso...Quote:
io credo ci siano troppi montati che credono di essere dei guru della musica...
io non ascolto molti generi,ma quelli che ascolto sono sicuro di conoscerli abbastanza bene,non vado in giro a parlare di metal anche se non so oltre i quattro gruppetti classici.
e con questo chiudo
Infatti ho detto k a parlare di metal ha perfettamente ragione O_O per ora sono ignorante in materia..Quote:
Originariamente inviata da pesciolino rosso
Non conosco tutti i generi ma so distinguere una canzone seria da una cazzata... come un gruppo serio da pirla.. ma poi cosa centra...
qui si parla di truzzi e di persone serie mica di altro O_o
Forse devo rileggermi tutto...magari ho tralasciato qualcosa su questo discorso...ma io mi chiedo comunque..ma che cazz stai a di???? :shock: :shock: Se è quello che ho capito tu vuoi farmi credere che i truzzi siano dei truzzi e basta e i metallari punkettari chiamali come vuoi siano delle persone serie??? :? :? Ma criste...Quote:
Se ho capito male il discorso ti chiedo scusa in anticipo..
Ah dimenticavo, adoro l'house, mi tiene in vita, la amo. Diabolika fuckin fuckin house party! XDD
Simo
si ero molto sarcastico cmq.. volevo vedere se qualcuno si accorgeva del significato nascosto XDQuote:
Originariamente inviata da @Simo_House@
Già, ha proprio ragione coso. Io con i metallari? :evil:Quote:
Originariamente inviata da Coso
Qualche itempo fa sentendomi paragonato a un metallaro, mi sarei incazzato di brutto! In quanto nati come fascistoni, bah, ora rossi è pieno di ragazzetti rossi per slogan che ascoltano solo quel rumore di ferraglia.
Mi ricorderò sempre una specie di canzone fatta con mio padre, dove lui grattava una saracinesca con un pezzo di ferro e io gridavo con una voce fastidosissima cose tipo: brucia cazzone brucia. Era una parodia del metal! :lol:
Ora farmi guardare con disprezzo dalla gente, e farmi creste giganti non mi piace più.
Preferisco agire al momento giusto senza farmi notare.... NoG
Poi ha detto tutto giusto al 100% John Galliano (qualche volte a mio parere lo fa)
Mah sinceramente si è quello che ci si sente di essere...e non vedo perchè tutta questa gente disprezza le due categorie, visto che sono persone come loro...ma sinceramente non mi va nemmeno di polemizzare :roll:
Ah ecco XDDQuote:
Quote:
Originariamente inviata da CadavericoPensante
vabè ma questo perchè non hai un minimo di cultura musicale metal...
quello non era metal, era techno..Quote:
Originariamente inviata da CadavericoPensante
il metal avrà un suono pesante difficile da apprezzare... ma non è ferraglia O_O insomma... si vede che non hai ascoltato metal..
Mai catalogato persone in questo modo. :?
Esistono persone valide e persone del cazzo a prescindere dal loro aspetto.
Umh.. certe idee sono singolari credo.... non è stata un'idea molto buona mettere metallari e punk insieme.. per una prossima volta potresti impegnarti di più... cmque nn credo ke i punk facciano i depressi forever.. credo che abbiano idee loro, credo che siano persone con ideali diversissimi dagli altri.. e credo anche che abbiano ragione.. kixo :shock: