che spettacolo sta foto ^^
Visualizzazione stampabile
che spettacolo sta foto ^^
bhè, tu si vede ke non hai mai ascoltato techno, ma nel tuo caso è qualcosa di più profondo, è ottusità e chiusura mentale dovuta a traumi infantili e adolescenzialiQuote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
:lol:
i socio psico pedagogici no?Quote:
Originariamente inviata da pesciolino rosso
Non so se hai usato un altro termine, pesciolino rosso, ma hai dimenticato gli squatter, che non sono necessariamente punk...
e i mitici paninari?:D
ahahahahha io ci vado sempre... cotoletta insalata mozzarella maionese e salsa rosa, oppure salamella peperoni cipolle ketchup maioneseQuote:
Originariamente inviata da Angelique
Qui a Cagliari li chiamiamo caddozzoni (sporcaccioni)
Mi sa che siamo un pò OT lol
purtroppo l'ho ascoltata invece... -.-Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Penso che siano compresi nei sadomaso XDQuote:
Originariamente inviata da rhoda81
Beh...io ero (fino a poco tempo fa ) una fanatica anti truzzi (e lo si puo' dedurre anche dal mio indirizzo messenger)...ma po ho capito che non facevo altro che buttare via tempo inutile...il mondo va avanti anche senza di me, e se uno vuole essere truzzo/rapper/punk/emo...o altre cavolate.....che lo diventi.Quote:
Originariamente inviata da lauraxxx
Io non posso sopportare le persone che , un giorno si svegliano e decidono di essere....che ne sò...emo , per esempio, ...e cosa fanno? vanno a leggere da qualche parte COME DEVE ESSERE UN "EMO"...e fanno di tutto per assomigliare al prototipo presentato......alla fine diventano tutti uguali.......ma nessuno vuole ammetterlo........e così si cominciano le "guerre" , come ad esempio: " te non sei una vera punk, perché non porti le converse o gli anfibi" oppure "i good charlotte non sono punk, ma pop!...quindi non puoi definirti punk" o roba del genere.
Sono contro queste ragruppazioni....ognuno deve essere se stesso per sestesso......non per gli altri!!!!
ascolto metal,ho parecchi amici metallari e sta "lotta" è una stronzata..Quote:
Originariamente inviata da ess
ps.dark e metallari possono anche vestirsi di nero ma nn hanno altro in comune.. ;)
Io ke sn punk-dark appoggio quelli della mia specie...
I TRUZZI IO LI ODIOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma ki si credono di exere??
vabbe voi pensatela cm volete.. questo è il mio parere..
:evil: truzzi fate skifo
e finley non siete punk!!! siete la merda della società..ma quando mai i
punk fanno 1 canzone kn i rapper? FATE SKIFOOO!!!
ciao
sei solo una sfigata, io sono un vero dark e tu che mixi insieme due stili che non centrano nulla mi fai solo schifo, sei un'impura, poser e meriti la crocifissione.Quote:
Originariamente inviata da punkettona92
muahahah ma che cazzo dici?per cui se i finley non avessero fatto una canzone con mondo marcio(che tu definisci un rapper :lol: )sarebbero stati dei veri punk?ma per piacere :lol:Quote:
perchè i punk non fanno canzoni con cantato tipo rap? i suicidal tendencies gli conosci?Quote:
datti fuoco và
se una canzone su base punk ha un pezzo rap non è punk è crossoverQuote:
Originariamente inviata da pesciolino rosso
la tua specie? :D che sei fuggita da uno zoo? :DQuote:
lo so ma il genere definito dai suicidal tendencies è ancora troppo elementare per essere definito crossover,perchè diciamo che non è proprio rappato alla faith no moreQuote:
Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
Verissimo, sei una cazzo di poseur :lol:Quote:
Ma poi dico io: ma tu che cazzo cogli dello spirito punk?I punk prendevano (e prendono) spunto dall'anarchismo, proprio perchè rifiutavano di essere etichettati, e tu sei riuscita in 2 righe a etichettare il mondo intero...
Filosofia punk: muorti e lascia morire... :lol:
Quote:
Originariamente inviata da CadavericoPensante
che poi un punk che usa internet,la cosa più globale del mondo..
e il vecchio fuck the system? :D
va bhè io ascolto musica i genere punk....ma alla fine a me piace cm genere musicale....ascolto il loro genere di musica....e mi piace....e cmnq mi piece ke cercano di non essere etichettati....alla fine è una corrente di pensiero cm ttt le altre....e lo fa attraverso la musica...
Quote:
Hahahahahahaha.......Tu...........Un dark???? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :lol: :lol: :lol: :lol: ....Col paradenti in corno di rinoceronte pitonato.....Mi stai facendo morir dal ridere..... :lol: :lol: :lol: :lol:.........
ma vaffanculo va :evil:
scusa ma tu cosa sei e che vuoi?Quote:
Originariamente inviata da frankie7
Quote:
Originariamente inviata da frankie7
ragazzi,ma qui l'ironia vi sfiora a 120 all'ora,eh?
Quote:
Originariamente inviata da Avril Lavignr*
si,vabbè,col nick che ti ritrovi immagino che musica punk..
Che bella gente qui.
sei proprio un poser.Quote:
Originariamente inviata da Coso
Tu non sei un vero dark. I Joy Division non erano dark. Puzzi. Non darmi del poser, da te non l'accetto.Quote:
Originariamente inviata da Unique
coso=poser=puzzone.Quote:
Originariamente inviata da Coso
io sono un vero dark. sono dark dentro.