Visualizzazione stampabile
-
Secondo me ognuno vuole dire la sua sul mondo che ci circonda e cerca di farlo come meglio crede e sente e quindi sta a noi cercare di intepretarli e decidere che fare, ma cmq, una regola x vivere bene è portare rispetto a ttt.
-
Quote:
Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
si certo cm no!! fibra e' un grande cm mondo marcio... or mai hanno cominciato e dicerto nn sara' un topic cm questo a farli finire la cariera.. ma scusate se a voi fibra nn piace xke' dovete restare qui a continuare a insultarlo??? se nn vi piacciono le loro canzoni nn asoltatelo cm faccio io con quello sfigato di mccartney ke una volta ero una sua fans, e quando vedo i suoi video ke faccio??? cambio canale.. quando ascolto la radio, cambio canale, quando le mie amike cantano mene vado cosi' nn sento quelle orrende canzoni e cm dovreste fare voi con fibra!!!!
W Fibra!! 6 grande e tt le altre persone ke la pensano cm me!!!
poi ki nn la pensa cm me fa lostesso!!!
E' un libero forum, le tue perole non servinanno a scacciare i critici (come me :) )
Questo Fabri Sacicc o come si chiama lui, è il solito stupido che cerca di sfogare la rabbia degli italiani.
Non ci bastava Eminem, o quelli la, (e cara mia, io sono una sua ex fan) ora mancavano solo quelli che credono di sapere tutto come Mondo Marcio o Fabri Sacicc...
Chi ascolta le canzoni è un caso a parte... Non critico nessuno...
Penso che certi individui l'Italia dovrebbe metterli da parte, non meritiamo certe figuracce!
Specialmente per quella parte del mondo che ci invidia!
Oddio... :?
-
:roll: mo ely vi uccide...qlk altra kritika su fabry e se skatena la furia :evil: ...kmq nn capite popo1kazzo...ma xk nn andate oltre ciò k askoltate??nn ttt le canzoni dikono kiaro e tondo ciò k i kantanti vogliono far kapire alla gente...ascoltatevi bene le canzoni di fabry e provate a capire il vero signifikato...nn siete stupidi e se ci riflettete ci arrivate... ;) ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da *Anemy*
Bravo..si vede che te ne intendi :ok: ..ho sentito recentemente Clementino..molto bravo!
Comunque io apprezzo molto Fibra..forse perche prima di ritenerlo un buffone mi sono informata.. :shock: cosa che nessuno ha fatto..la gente si limita solo a disprezzare senza conoscere..
..nessuno capisce i suoi messaggi..essì che se andaste sul suo sito -dov'è presente la sua "biografia" e i temi che tratta- capireste cosa davvero vuole trasmettere alla gente..
Non ci vuole poi tanto per capire che se lui insiste nello sfottere chiunque e, per la maggiore, a scherzare con argomenti delicati..è solo per dire che tutto questo è completamente SBAGLIATO!
Che tutte le cose che succedono al giorno d'oggi, dagli stupri alle violenze in generale, sono ormai all'ordine del giorno..e sembrano quasi normali!Ma scherziamo?!
Come ho gia scritto nell'altro topic, ad esempio, quando lui parla di quindicenni in minigonna che scopano a destra e a sinistra e poi vengono stuprate, non lo fa per vantarsi.. (ignorante chi lo pensa, dico io)
il suo messaggio è contro queste cose..è un BASTA a questo schifo!
Per chi crede che queste siano stronzate..si vada a leggere quello che ho postato nel topic "Fabry Fibra"..poi se ne riparla..
-
Quote:
Originariamente inviata da PriNCe
:roll: mo ely vi uccide...qlk altra kritika su fabry e se skatena la furia :evil: ...kmq nn capite popo1kazzo...ma xk nn andate oltre ciò k askoltate??nn ttt le canzoni dikono kiaro e tondo ciò k i kantanti vogliono far kapire alla gente...ascoltatevi bene le canzoni di fabry e provate a capire il vero signifikato...nn siete stupidi e se ci riflettete ci arrivate... ;) ;)
Ti riferisci a me? Bhè allora querllo che non capisce proprio un cazzo sei tu..
"nn ttt le canzoni dikono kiaro e tondo ciò k i kantanti vogliono far kapire alla gente" Sono una fan di Marilyn Manson, lo dici a me?
Mi interessa ben poco di Fabri Coso, più che altro mi infastidisce il povero italiano che vuole emergere.......................................... .................................................. ......e non riesce............................................ ................................................
Ora che mi hai detto che non sono stupida mi sento molto gratificata, sai? Ti ringrazio :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Ariel90
Ti riferisci a me? Bhè allora querllo che non capisce proprio un ca**o sei tu..
"nn ttt le canzoni dikono kiaro e tondo ciò k i kantanti vogliono far kapire alla gente" Sono una fan di Marilyn Manson, lo dici a me?
Mi interessa ben poco di Fabri Coso, più che altro mi infastidisce il povero italiano che vuole emergere.......................................... .................................................. ................e non riesce............................................ ................................................
Ora che mi hai detto che non sono stupida mi sento molto gratificata, sai? Ti ringrazio :)
Non si riferiva a te :shock:
Comunque che vogliamo fare?! Scannarci a vita?! se non piace non piace..comunque io eviterei di dire "è un coglione" "è un buffone" "tenta di emergere" e tutte ste cazzate qua..se si è ignoranti in materia ;)
posso capire chi esprime giudizio e di rap se ne intende..rispetto chi fa parte di questo gruppo, ristretto.. bye..............
poi mi chiedo perche la gente mi quota, quando in altri topic se non sbaglio dice "non mi piace fibra" bah! :shock:
-
Cara Anemy, questa discussione è libera, si può anche criticare, ed è quello che ho appena fatto...
Io non ho detto parole offensive, ho espresso un giudizio, ti chiedo di leggere meglio prima di rispondere in questo modo...
Prima di parlarmi di rispetto controlla meglio le tue risposte...
Io non ho offeso nessuno, ho espresso un giudizio su un cantante... Non ho mancato di rispetto nessuno...
Forse dovresti essere tu più rispettosa (e meno orgogliosa). :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Ariel90
Cara Anemy, questa discussione è libera, si può anche criticare, ed è quello che ho appena fatto...
Io non ho detto parole offensive, ho espresso un giudizio, ti chiedo di leggere meglio prima di rispondere in questo modo...
Prima di parlarmi di rispetto controlla meglio le tue risposte...
Io non ho offeso nessuno, ho espresso un giudizio su un cantante... Non ho mancato di rispetto nessuno...
Forse dovresti essere tu più rispettosa (e meno orgogliosa). :)
:| :| :shock: donne... :lol: :lol: :lol: comunque prima non mi riferivo a te cara!anzi a tutti quelli che non conoscendolo dicono che è un cojone,che fa vomitare ecc...magari anche te fai parte de ste persone,non so...e sinceramente neanche mi interessa!!
:roll: 1ultima cosa..porta rispetto a anemy k lei l'ha sempre portato a tutti e nn penso manchi di rispetto proprio a te...
-
Quote:
:| :| :shock: donne... :lol: :lol: :lol: comunque prima non mi riferivo a te cara!anzi a tutti quelli che non conoscendolo dicono che è un cojone,che fa vomitare ecc...magari anche te fai parte de ste persone,non so...e sinceramente neanche mi interessa!!
:| :| :| :shock: :shock:
Io non ho detto subito che ti riferivi a me, infatti ho cominciato con un "Se ti riferisci a me...."
Io lo critico perchè non mi piace, ma non ho mai mancato di rispetto qualcuno, quindi, cerchiamo di andarci piano :)
Quote:
:roll: 1ultima cosa..porta rispetto a anemy k lei l'ha sempre portato a tutti e nn penso manchi di rispetto proprio a te...
:| :| :| :shock: :shock:
Mi sa che non hai letto bene quello che ho scritto sopra...
"porta rispetto ad Anemy..." non mi pare gliene abbia mancato...
Prego anche a te di leggere prima di gettarti a scrivere, non serve a nulla controbattere se non si legge con cautela... :)
-
ragazze torniamo in topic...grazie
-
-
possi dire la mia???
si!!
in questo periodo fibra nn mi piace tanto, xro' c'è una canzone ke adoro.. mi fa trp ridere...
e la pula busso'.........
ahahahahahahahahahahah trp figa!!!!
cmq... anke mondo marcio mi piace (ma nn tanto)
a capito ke nn serve drogarsi e quindi si e' dato alla musica...
lasciatelo fare...
cmq... x sempre w eminem e 50 cent!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
possi dire la mia???
si!!
in questo periodo fibra nn mi piace tanto, xro' c'è una canzone ke adoro.. mi fa trp ridere...
e la pula busso'.........
ahahahahahahahahahahah trp f**a!!!!
cmq... anke mondo marcio mi piace (ma nn tanto)
a capito ke nn serve drogarsi e quindi si e' dato alla musica...
lasciatelo fare...
cmq... x sempre w eminem e 50 cent!!!
tutti quelli ke hai citato si drogano... 50 cent vabè è il re dei tossici :lol: :lol: :lol:
-
sn d'accordo cn Rapper Girl..e la pula bussò è troppo f**a!!
-
Schifo lui..e tutta la gente che si compra i suoi dischi!!! :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Miry
sn d'accordo cn Rapper Girl..e la pula bussò è troppo f**a!!
non sapete nemmeno di chi sia questa canzone
-
Di tutte le cose che ho letto in questo topic solo *Anemy* ha capito veramente cosa vuol dire Fabri Fibra nei suoi testi. Fabri, inoltre, non è un emulo di eminem e 50 cent anzi...chi si è comprato e ascoltato per bene Mr. Simpatia (e chi non lo ha fatto non può parlare a vanvera di Fabri) sa bene che lui, con la solita sua ironia, non condivide affatto proprio chi invece li emula. Nella Bonus Track di Mr. Simpatia Fabri Fibra dice:
È morto Fibra ma è risorto Mr. Simpatia io copio Eminem perché non c’ho più fantasia e faccio 50 cent a Fibra parodia.
Inoltre per quanto riguarda la lite con Grido dei gemelli diversi, vorrei dire che lo pseudo-rapper del gruppo non ha capito molto di quello che Fibra intende nella canzone Idee Stupide. I versi incriminati sono i seguenti:
"la gente è convinta che il rap lo fai se fai il cattivo e se magari sputtani qualcuno allora sei anche un figo
mi sta sul cazzo grido i gemelli il cugino
duecento nomi a caso di gente che non sa persino che io rimo"
Ora, mi sembra evidente che grido non ha capito niente. Certo, su mille nomi che poteva dire ha detto proprio il suo, segno, certamente, che un po' addosso gli sta grido. Ma prendersela così, e fare un video parodia, fa solo capire che grido non sa leggere molto tra le righe. Anche in questi versi si legge l'ironia di Fibra, che condanna la solita figura stereotipata del rapper alla eminem che se la prende con tutti per fare soldi e successo. Ancora una volta quindi Fibra condanna chi se la prende con tutti solo per il successo.
Fibra può piacere o non piacere, ma non gli si può dare del buffone o del pazzo se non si leggono i testi con attenzione. Alla stessa maniera il suo modo di fare può non piacere, liberissimi di farlo, ma non gli si può dargli del buffone in modo così gratuito.
-
quoto kobe....infondo sei stato tu ad insegnarmi l'essenza del rap!
cmq fabri è sempre fabri, non lo si tocca per nessuna cosa al mondo se non si sa chi è davvero questo pazzo rapper!
-
Fabri Fibra vuole sl "denunciare" in modo ironico ciò che lo circonda..
-
dimenticavo: ognuno è libero di pensare come vuole ma cmq bisogna portare rispetto a tutti..
-
Quote:
Originariamente inviata da Kobe
Di tutte le cose che ho letto in questo topic solo *Anemy* ha capito veramente cosa vuol dire Fabri Fibra nei suoi testi. Fabri, inoltre, non è un emulo di eminem e 50 cent anzi...chi si è comprato e ascoltato per bene Mr. Simpatia (e chi non lo ha fatto non può parlare a vanvera di Fabri) sa bene che lui, con la solita sua ironia, non condivide affatto proprio chi invece li emula. Nella Bonus Track di Mr. Simpatia Fabri Fibra dice:
È morto Fibra ma è risorto Mr. Simpatia io copio Eminem perché non c’ho più fantasia e faccio 50 cent a Fibra parodia.
Inoltre per quanto riguarda la lite con Grido dei gemelli diversi, vorrei dire che lo pseudo-rapper del gruppo non ha capito molto di quello che Fibra intende nella canzone Idee Stupide. I versi incriminati sono i seguenti:
"la gente è convinta che il rap lo fai se fai il cattivo e se magari sputtani qualcuno allora sei anche un figo
mi sta sul ca**o grido i gemelli il cugino
Ora, mi sembra evidente che grido non ha capito niente. Certo, su mille nomi che poteva dire ha detto proprio il suo, segno, certamente, che un po' addosso gli sta grido. Ma prendersela così, e fare un video parodia, fa solo capire che grido non sa leggere molto tra le righe. Anche in questi versi si legge l'ironia di Fibra, che condanna la solita figura stereotipata del rapper alla eminem che se la prende con tutti per fare soldi e successo. Ancora una volta quindi Fibra condanna chi se la prende con tutti solo per il successo.
Fibra può piacere o non piacere, ma non gli si può dare del buffone o del pazzo se non si leggono i testi con attenzione. Alla stessa maniera il suo modo di fare può non piacere, liberissimi di farlo, ma non gli si può dargli del buffone in modo così gratuito.
ti ringrazio tantissimo...dio grazie -____-" :lol:
le cose che hai postato le avevo già dette nel topic "fabry fibra"..(ho scritto una miriade di cose, inutilmente)
beh, non importa, qualcuno c'è dunque che ha capito questo rapper, sono contenta..
gli altri..beh, non lo ascoltano?lo odiano?! bene..falsi fan in meno :lol: kizzZz
-
Bè sono anni che ascolto Fabri Fibra, sin dai tempi di Uomini Di Mare quando si faceva i demo a casa con Lato e suo fratello Nesli. Onestamente l'ho amato moltissimo ai tempi di Turbe Giovanili e spero sempre in un suo ritorno alle origini, ovvero un ritorno alle sue metriche e rime da urlo. Tuttavia questo Fibra, il Fibra di Mr. Simpatia e quandi di Tradimento, p un Fibra molto intelligente nella sua apparente stupidità e pazzia...
Grazie ancora *Anemy*
-
Quote:
Originariamente inviata da Tupac
sono pienamente d'accordo....
io cn voi!! :D
-
Quote:
Bè sono anni che ascolto Fabri Fibra, sin dai tempi di Uomini Di Mare quando si faceva i demo a casa con Lato e suo fratello Nesli. Onestamente l'ho amato moltissimo ai tempi di Turbe Giovanili e spero sempre in un suo ritorno alle origini, ovvero un ritorno alle sue metriche e rime da urlo. Tuttavia questo Fibra, il Fibra di Mr. Simpatia e quandi di Tradimento, p un Fibra molto intelligente nella sua apparente stupidità e pazzia...
Grazie ancora *Anemy*
ottimi capolavori direi..poi il fratellino è l' uomo dei miei sogni.. :smt050
grazie a te :smt040 :smt039
-
Quote:
l'unico che ne capisce..bravo :kiss:
-
Quote:
duecento nomi a caso di gente che non sa persino che io rimo"Ora, mi sembra evidente che grido non ha capito niente. Certo, su mille nomi che poteva dire ha detto proprio il suo, segno, certamente, che un po' addosso gli sta grido. Ma prendersela così, e fare un video parodia, fa solo capire che grido non sa leggere molto tra le righe. Anche in questi versi si legge l'ironia di Fibra, che condanna la solita figura stereotipata del rapper alla eminem che se la prende con tutti per fare soldi e successo. Ancora una volta quindi Fibra condanna chi se la prende con tutti solo per il successo.
Non c' è nulla di propriamente offensivo in quelle rime..è evidente e scontato che grido abbia reagito anche solo per pubblicità a se stesso, sfruttando il fatto che fibra non è apprezzato..badiamo bene, non è apprezzato proprio perchè dice il vero..come non fu apprezzato un papa che sputtanò il vaticano..per fare un esempio..
Normale la reazione di molte persone, specialmente quelle affezionate alla Spaghetti Funk, io stessa lo sono..per tanti è ritenuta intoccabile..
quello che mi stupisce di piu è il fatto che fibra era ospite all' inaugurazione del locale di dj-jad.. :lol:
-
mi è caduto molto ultimamente...e grido l'ha smerdato come poki sanno fare...
sxo torni nel circolino con tutto le sue rime di terza categoria
-
Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
proprio vero!
-
Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
non mi considererei sputtanato da uno come grido..era..ERA un bravo rapper..fibra sapreppe fare di meglio..le sue rime non contenevano offese..provatemi il contrario..
-
D'accordo con *Anemy*! Figurarsi se uno se la deve prendere se lo sputtana uno come grido che si sputtana da solo vestendosi come una fighetta! Fibra sta cercando si fare il suo rap, sta cercando di dire le cose a modo suo. In pochi lo capiscono in molti meno lo apprezzano per quello che sta facendo. Sicuramente a livello di metriche e rime il suo livello è, volontariamente, sceso, ma per il resto ora sta facendo cmq cose molto valide.