ok :smt083Quote:
Originariamente inviata da BRutto_Gay
Visualizzazione stampabile
ok :smt083Quote:
facile chiudere così una discussione, almeno ammetti che HO RAGIONE !:nice:Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
:lol: :lol: :lol: scusa eh.. :lol: :lol: :lol: no davvero.. :lol: :lol: :lol: non riesco a smettere :lol: :lol: :lol:Quote:
non hai ragione :lol:
evitiamo botta e risposta.
[quote="aNeMy"]un uomo che sfotte se stesso, pur sapendo di avere la piena ragione in quello che dice e in quello che denuncia è un genio..
dai,stai skerzando vero?
dimmi ke stai skerzando....
fabri fibra un genio? :lol: :lol: :lol: :lol:
questa è bella ,la devo raccontare agli amici... 8-)
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
ecco, BANNATELA :lol:Quote:
Originariamente inviata da "aNeMy
noo anemy mi sei caduta.
amore mio, di certo non impazzisco per lui :|
però so come van le cose, conosco quello che fa e il messaggio che vuole dare, e queste cose le condivido :|
punto.
a chi non piace, ok..VA BENISSSSIMO..chi dice che deve piacere a forza?
però se io insultassi un personaggio che a voi non dispiace senza nemmeno conoscerlo, come reagireste?
be sono gusti, io non volevo offendere nessuno, solo che ,avendo ascoltato il suo album penso di averlo conosciuto abbastanza per criticareQuote:
a mio parere pensi male..però vabè rispetto i tuoi gusti.Quote:
FABRI FIBRA è UN GRANDE, PUNTO E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok: :ok:
sta te dicendi l'ultima:
idee stupide dove dice:
mi sta sul cazzo grido i gemlli il cugino 200 nomi a caso ke nn sanno nemmeno ke io rimo(...)quando parli mi stai sul cazzo si sa ke nn ho palle abbastanza grandi x cambiar città
(ma va) !!!!!!!!!!!FANCULO!!!!!!!!!!
e quindi? :|Quote:
Originariamente inviata da hiphop94
c'è un topic vecchissimo che parla di sta cosa -.-"
sì esatto anche io sono a favore di chiudere questo topic, poichè è un insulto a tutta la sezione
Personalmente non ascolto fabri fibra xò la sua voce mi piace ....no do molto peso alle sue parole xò mi piace la canzone idee stupide....xò se non ci fosse stato non mi sarebbe cambiato nulla......
parlavo del topic su fibra e grido.. -.-"Quote:
se non ti va giu questo topic perchè continui a postarci su? :roll: ti contraddici eh..
e ora non andare OT :evil: :nice:
anemy ma ce l'hai con me????????possibile ke tutte le volte ke dico qlcs ci 6 sempre te di mezzo???????????va be ke a volte dico cazzate peroooooooo :? :lol: 8-) :evil: :evil: :evil:
ce l ho con brutto gay -.-"
poi ti ho fatto presente che esiste un topic sul pezzo che hai postato tu, nel caso ti dovesse interessare, tutto qui.. quei ditini sono troppo belli, complimenti :smt003
ah ok scusa :ok: :lol: cosa ho postato io?
:lol: ..e basta andare OTQuote:
Quote:
Originariamente inviata da PriNCe
GIUSTO...KONKORDO!!!!!!
non lo reggo proprio!!!!
me sta troppo sul ca**o!!!!!!!!!
io penso ke fabri fibra dica quello ke succede nella realtà..in modo un pò inappropriato ma tt qll ke racconta nelle sue canzoni parla del mondo ke c sta intorno e x il coraggio di guardare in faccia la realtà secondo me fibra va stimato..
NON INSULTATEMI FABRI FIBRA!!! :smt018
sn allergica a fabri fibra
dice che muore in un incidente d'auto perke molti l'hanno creduto morto in un incidente d'auto cosa che non ha fatto e cosi l'ha messo sui testi delle canzoni lo dice su applausi: io non capisco perche ogni periodo c'è qualcuno che se ne viene fuori dicendo che io sono morto!
fibra 6 grande!!!!
lo dice con tono ironico.. -.-Quote:
Originariamente inviata da rap boy
vorrei vedere te se la gente ogni due mesi dicesse "rap boy è morto cadendo dalla sedia" -.-" non parliamo per niente dai..
Quote:
Originariamente inviata da pesciolino rosso
che schifo -.-'
Quote:
Originariamente inviata da dada@
veramente è"questi fatti mi danno il vomito"...... e non "se ti fotti mi tengo il vomito"...