Visualizzazione stampabile
-
le prime canzoni erano meglio, poi ho capito che è un coglione!! è volgarissimo, sembra che non gliene freghi nulla di nessuno e se la tira tantissimo (farebbe bella coppia con paris hilton :lol: ) piuttosto preferisco mondomarcio che almeno ha cantato cose serie con stile
-
(che bel forum)
Finalmente fabrizio ha capito che fa schifo... è u n traguardo, ammetere che si è un male è il primopasso, il secondo è non fare + canzoni, ma prima o poi ci arriveremo... sono fiducioso, avanti FIbra!!! Facci vedere che saifar funzionerae quel... non penso esista una frazione tanto piccola, quindi per convenzione diciamo mezzo... quel mezzo neurone!:pecora:
-
Quote:
Originariamente inviata da
New_Dante
(che bel forum)
Finalmente fabrizio ha capito che fa schifo... è u n traguardo, ammetere che si è un male è il primopasso, il secondo è non fare + canzoni, ma prima o poi ci arriveremo... sono fiducioso, avanti FIbra!!! Facci vedere che saifar funzionerae quel... non penso esista una frazione tanto piccola, quindi per convenzione diciamo mezzo... quel mezzo neurone!:pecora:
Hai letto la data del topic?
Non deve funzionare solo a Fibra quel neurone xD
-
neurone o no, consiglio di ascoltare turbe giovanili o mr simpatia, ma specie le prime 4 canzoni di turbe giovanili... il fibra di tradimento è bugiardo non è il fibra di turbe giovanili.. è decaduto...
-
-
So solo che gli ho invidiato il costume da coniglio nel video di Bugiardo :050:
-
Quote:
aNeMy
So solo che gli ho invidiato il costume da coniglio nel video di Bugiardo :050:
anch'io :lol:
-
fuori come un balcone... ma tanto... soprattutto perchè ho sentito gente che sostiene che i testi delle sue canzoni sono di spessore culturale... e si parla di canzoni tipo "non fare la *******" ... -_-"
-
come spiegare Fabri fibra con poche parole??
uhm...dunque..ci provo:
succhiami il c***o, *****, *******, pompino, scopami.
beh si..+ o meno ci siamo :evil:
-
A me non dispiace affato Fabri Fibra.
E' uno dei pochi che fanno rap-hip-hop che mi piace. :lolll:
-
bleah... mi sta sul pene...
-
don't ripesch ancient topics, perfavor
-
Quote:
memole*.*
fabbri fibbra e vero pazzo.... le canzoni ke fa fanno pena.... il vero mito e e restera sempre... EMIN3M *.* :nice:
Ecco un altro intelligente...
-
A me piace come persona. Sarà un drogato, ma fa delle belle canzoni. Dice delle cose anche vere. Quest'estate sono andata ad un suo concerto e devo dire che sapeva coinvolgere il pubblico, a differenza di altri cantanti. Poi dipende anche dai punti di vista.
-
Quote:
kingmizard
quoto in pieno :ok:
Straquoto. Aggiungo: cosa non si fa per i soldi e per l'immagine.
Ragazzi ma non crederete veramente al senso delle sue canzoni (non solo sue?!? E' SOLO IMMAGINE PER AVERE PIù POPOLARITA'!!!
-
come direbbe j.ax...un purosangue nn fa a gara coi pony...
-
Quote:
SilentSoul
Però intanto continuate a parlare di lui.
Non è forse quello che vuole ?Popolarità...sia nel bene che nel male.. E su 10 topic 4 sono dedicati a FABRI FIBRA.
Basta...
:matrix::ok: ... grande!
-
-
a me sta sulle balle, come gianna nannini che non centra nulla col rap e ci ha fatto perfino una canzone insieme -.- (che faceva pena)
-
se devo scegliere preferisco mondo marcio:roll:
-
Quote:
markoo
se devo scegliere preferisco mondo marcio:roll:
altro modaiolo esaltato...:lol:
-
Quote:
=DaDa=
altro modaiolo esaltato...:lol:
ma ti riferivi a lui.....o a me?:lol:
comunque per marcio ho molto più rispetto..
-
a marcio...nn ti preoccupare:D
nn li sopporto i rapper ke hanno appena iniziato a parlare e già cantano...
-
mondo marcio fa questo??ma non è vero!
-
Quote:
markoo
mondo marcio fa questo??ma non è vero!
Effettivamente quando "rappa?!" non si capisce una sega
-
nn bestemmiate! fabri è sempliciamente un grande :P
-
Quote:
Hand of blood
Effettivamente quando "rappa?!" non si capisce una sega
ma io ho sempre capito tutto:o
-
Quote:
kristal92
nn bestemmiate! fabri è sempliciamente un grande :P
sai mio fratello ha mille cloni, ma venuti male...
fan meno rime in tutto un album ke lui in "nato x rappare" (grido cit.):lol:
-
è spettacolare il suo rap:050::050:
-
Quote:
|Frànçe!na|
A me piace come persona. Sarà un drogato, ma fa delle belle canzoni. Dice delle cose anche vere. Quest'estate sono andata ad un suo concerto e devo dire che sapeva coinvolgere il pubblico, a differenza di altri cantanti. Poi dipende anche dai punti di vista.
quoto..
ok è un drogato,sbokkato,si fa odiare da tutti..
skrive kanzoni spesso inutili..
ma molte kanzoni nn konosciute dikono delle verità..
poi va a gusti..a me nn dispiace..sn stata a un suo koncerto e mi sono divertita..ovvio nn vivo x lui,ma so qs tt le kanzoni