Tornado, moderati.
Visualizzazione stampabile
Tornado, moderati.
ma va iettati!!!!tu invece... 6 esperto in qst genere... nn c xdo tempo cn te... :evil: :evil: :evil:Quote:
Originariamente inviata da Tornado MC
l'ho dimostrato..a differenza tua ke conosci gli mc's(anzi quelli nn sn degni di essere kiamati mc diciamo rapper)di mtvQuote:
Originariamente inviata da memole*.*
no è la rabbia volendo sn la persona + cordiale di qst mondo 8-)Quote:
Originariamente inviata da chaoz
inton'okkio.....Quote:
innanzi tutto con me dialoga in italiano...e cmq rispondimi a quello che ho scritto sopra...Quote:
Quote:
ma cu t senti!!!secondo me tu fn a qlk gg fa nn sapevi manco il significato d rap.... :evil: nn m abbasso ai tuoi livelli e poi 6 trp scontroso... t ha morso 1 vipera??? 8-)
ma ke 6 leccese??mo capisco xkè......me vabbè fammi stare zitto senno mi bannano :lol:Quote:
cmq fino a qlk giorno fa??????Io faccio rap da 8 mesi se kiedi in giro a bari mi conoscono tutti 8-)
ma tu lo sai il vero significato di rap?ho questo dubbio...
ma tu ti senti?! secondo me tu fino a qualche giorno fa non sapevi manco il significato di rap... :evil . non mi abbasso ai tuoi livelli e poi sei troppo scontroso...ti ha morso una vipera??? 8-)Quote:
ma ke 6 leccese??mo capisco xkè......me vabbè fammi stare zitto senno mi bannano RisatonaQuote:
Originariamente inviata da Angelique
cmq fino a qlk giorno fa??????Io faccio rap da 8 mesi se kiedi in giro a bari mi conoscono tutti Figo
ma tu lo sai il vero significato di rap?ho questo dubbio..
dai tuoi modi di fare sembri leccese...mi dispiace x i palermitani sn delle bravissime persone...bah cmq nn hai risp alla mia domanda e hai dimostrato di essere ignorante nell'ambito del rap...e cmq bimba prima di dirmi certe cose lavati la boccaQuote:
1 dimmi a cs t dv rsp
2 bimba glielo dc alla cs ke tu hai la sotto ok???? :evil: :evil: :evil:
ke significa rap?
rap e hip hop sono la stessa cosa?
RISPONDI
Quote:
A me fan cagare entrambi :nice: