Tornado, moderati.
Visualizzazione stampabile
Tornado, moderati.
ma va iettati!!!!tu invece... 6 esperto in qst genere... nn c xdo tempo cn te... :evil: :evil: :evil:Quote:
Originariamente inviata da Tornado MC
l'ho dimostrato..a differenza tua ke conosci gli mc's(anzi quelli nn sn degni di essere kiamati mc diciamo rapper)di mtvQuote:
Originariamente inviata da memole*.*
no è la rabbia volendo sn la persona + cordiale di qst mondo 8-)Quote:
Originariamente inviata da chaoz
inton'okkio.....Quote:
innanzi tutto con me dialoga in italiano...e cmq rispondimi a quello che ho scritto sopra...Quote:
Quote:
ma cu t senti!!!secondo me tu fn a qlk gg fa nn sapevi manco il significato d rap.... :evil: nn m abbasso ai tuoi livelli e poi 6 trp scontroso... t ha morso 1 vipera??? 8-)
ma ke 6 leccese??mo capisco xkè......me vabbè fammi stare zitto senno mi bannano :lol:Quote:
cmq fino a qlk giorno fa??????Io faccio rap da 8 mesi se kiedi in giro a bari mi conoscono tutti 8-)
ma tu lo sai il vero significato di rap?ho questo dubbio...
ma tu ti senti?! secondo me tu fino a qualche giorno fa non sapevi manco il significato di rap... :evil . non mi abbasso ai tuoi livelli e poi sei troppo scontroso...ti ha morso una vipera??? 8-)Quote:
ma ke 6 leccese??mo capisco xkè......me vabbè fammi stare zitto senno mi bannano RisatonaQuote:
Originariamente inviata da Angelique
cmq fino a qlk giorno fa??????Io faccio rap da 8 mesi se kiedi in giro a bari mi conoscono tutti Figo
ma tu lo sai il vero significato di rap?ho questo dubbio..
dai tuoi modi di fare sembri leccese...mi dispiace x i palermitani sn delle bravissime persone...bah cmq nn hai risp alla mia domanda e hai dimostrato di essere ignorante nell'ambito del rap...e cmq bimba prima di dirmi certe cose lavati la boccaQuote:
1 dimmi a cs t dv rsp
2 bimba glielo dc alla cs ke tu hai la sotto ok???? :evil: :evil: :evil:
ke significa rap?
rap e hip hop sono la stessa cosa?
RISPONDI
Quote:
A me fan cagare entrambi :nice:
grazie di aver dato il tuo parere :ok:Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
anke a me............ma nn critico chi li ascolta.
scusa Tornado mi potresti spiegare la differenza tra rap,hip hop,underground?
a me sembrano tt uguali.
l'hip hop è lo stile di vita, la corrente di pensiero.Quote:
Originariamente inviata da kingmizard
il rap è la musica.
l'underground è la musica da "bassi fondi" :lol: :lol: :lol:
"underground" fondamentalmente é quella parola che usano i critici quando un qualcosa é cosi poco etichettabile, che a loro non va di spiegarlo!Quote:
Originariamente inviata da kingmizard
che io sappia underground è tutta la forma di cultura che resta poco conosciuta,che sta in un ambiente ristretto senza emergere.
che può andare dalla musica,alla pittura,al fumetto,ecc...
le uniche forme artistiche che credo non posano sopravviere nell'underground sono le orchestre classiche e la scultura,visti i costi che devono sostenere..
ma underground non è metropolitana in inglese ??? :?Quote:
Originariamente inviata da chaoz
bhe si...anche metal é "metallo in inglese"...il core sarebbe il nucleo...screaming significa semplicemente "urlare"...indie sta per indipendent...indipendente...potrei andare avanti per ore!Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
e pensare che c'é chi dice che l'inglese é una lingua relativamente facile eh...che pazzi! dietro ogni parola...un dualismo! :|
bravaQuote:
x quanto riguarda l'hip hop è un'insieme di 4 discipline:il breaking(la break dance,penso tu sappia qual'è,no?)/il writing(io sn attivo su qst fronte,sono quelli ke fanno murales(i pezzi grandi,sopratutto su treni,muri delle ferrovie,cimiteri e luoghi isolati)e le tag(il nome dei writer scritto,dovunque è facile da fare pure in pieno centro nella tua città,xò bisogna andare di notte,nel modo x strambo possibile,ke lo faccio anke io)/il djjing(ke fanno le basi e molte volte le scratchano.cioè danno quell'effetto distorto ke conoscono tutti)/l'mccing(l'arte di fare rap,io sn attivo su qst fronte)
il rap è una delle 4 discipline dell'hip hop e fondalmentamente consiste nel fare delle rime andando a tempo su una base sempre uguale ribattuta con le batterie,vere o digitali ke siano...nel rap poi ci sn i freestyle,ke consistono nell'IMPROVVISARE(qll ke le preparano li prendiamo a calci in culo)rime su una base e molte volte si fanno dei contest di freestyle attraverso i quali si cerca di buttare + merda possibile sull'mc(master of cerimonies,ke significa anke rapper)avversario....poi naturalmente ci sn anke i testi ke si scrivono!
ti aggiungo anke il significato di jam ke è un party dove si sfidano i breaker x vedere ki balla meglio,gli mc x vedere ki è il più bravo a improvvisare,i writer x vedere ki è + abile con le bombolette spesso si sfidano su pannelli e i dj si sfidano scratchando tutti sulla stessa base x vedere ki è + bravo
;)
Il video inizia cn la grafica di Sky Tg24, dando una notizia che riguarda la morte di un rapper italiano "Fabri Fibra" poi si vede un'inviata che conferma la notizia, quindi la sua salma all'ospedale, però inizia a cantare quello stupido motivetto "tutti quanti seguitemi, seguitemi..." :nice:
tutto questo per lo più non lo sapevo,anche perchè è uno genere musicale che non mi piace e non seguo..complimenti cmq per la cultura :)Quote:
grazie ma sn tutte cose ke ho imparato col tempo...com s disc...nessuno nasce imparato! :)Quote:
l'avete sentita "cuore di latta?" è dedicata a erika e omar.... ahaha
si certo cm no!! fibra e' un grande cm mondo marcio... or mai hanno cominciato e dicerto nn sara' un topic cm questo a farli finire la cariera.. ma scusate se a voi fibra nn piace xke' dovete restare qui a continuare a insultarlo??? se nn vi piacciono le loro canzoni nn asoltatelo cm faccio io con quello sfigato di mccartney ke una volta ero una sua fans, e quando vedo i suoi video ke faccio??? cambio canale.. quando ascolto la radio, cambio canale, quando le mie amike cantano mene vado cosi' nn sento quelle orrende canzoni e cm dovreste fare voi con fibra!!!!
W Fibra!! 6 grande e tt le altre persone ke la pensano cm me!!!
poi ki nn la pensa cm me fa lostesso!!!
mondo marcio è un ghettuso di merda
Quote:
Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
oh,ma l'itaGLIano dove l'hai imparato?