ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 32

satyricon!

FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 12/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angelique
    immortal,behemot,satyrycon,marduk,mayhem,nargaroth (uuuh,black metal ist krieeeeg,uuuuhhh),1349...

al di là della loro capavità musicale sono un brando di buffoni. basta vedere come si pongono,tutta scena e poca sostanza.
    Verissimo...!
    Dai però la barbetta di Abbath è affascinante...uahauhauahau
    Non credo ci sia il bisogno di conciarsi in sto modo per far musica(il black non mi piace nemmeno musicalmente)....boh....

Angelique
    Utente bannato

Predefinito

beh,abbath è un gradino sopra gli altri,soprattutto da quando ha lasciato gli immortal e si è messo a fare cover dei motorhead

musicalmente qualcosa di black mi piace (anche se preferisco altri generi di metal come il thrash e il death) ma ciò non toglie che la maggior parte di blacksters fa solo ridere...pose,atteggiamenti,croci all'ingiù,pentacolini e 666 del cazzo che usano pensando di far paura,di fare i cattivoni...ma che si ammazzino...

sono d'accordo che il metal (con i suoi sottogeneri) è un genere musicale che richiede più scena di tanti altri,ma questi esagerano...

FdT quasi assuefatto
    Donna

Predefinito

beh,abbath è un gradino sopra gli altri,soprattutto da quando ha lasciato gli immortal e si è messo a fare cover dei motorhead

musicalmente qualcosa di black mi piace (anche se preferisco altri generi di metal come il thrash e il death) ma ciò non toglie che la maggior parte di blacksters fa solo ridere...pose,atteggiamenti,croci all'ingiù,pentacolini e 666 del ca**o che usano pensando di far paura,di fare i cattivoni...ma che si ammazzino...

sono d'accordo che il metal (con i suoi sottogeneri) è un genere musicale che richiede più scena di tanti altri,ma questi esagerano...
    E la maggiorparte di chi si pone in questa maniera....appunto con croci all'ingiù..pentacoli pure nelle mutande...e roba così...solamente la metà sa il vero significato...Giusto per far scena...
    Comunque di Black mi piace solo il sinfonico

Angelique
    Utente bannato

Predefinito

certo,chi si interessa davvero di esoterismo non lo vende così come niente per pura scena.

del black sinfonico mi piacciono abbastanza i dimmu borgir,dark tranquillity,amorphis,setherial e,appunto,satyricon.

poi se si va sul pesante mi vanno giù bene gli immortal e i behemot,e un po' di marduk.

i blacksters che meritano rispetto possono essere giusto gli emperor,i venom e i bathory (e quelli con influenze folk tipo finntroll,vintersorg,ensiferum...)

FdT quasi assuefatto
    Donna

Predefinito

immortal ..behemot e marduk io li considero black non sinfonico...pure i satyricon per me non sono sinfonici...
    Magari sbaglio ..ma il mio sinfonico è Graveworm, Catamenia, Dimmu Borgir, Cradle (che non mi piacciono)..
    Avrò detto qualche scemenza ..ma in questo genere non sono molto preparata...

Angelique
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EnigmaticSoul
    immortal ..behemot e marduk io li considero black non sinfonico...pure i satyricon per me non sono sinfonici...
    infatti li ho messi nel "black pesante". per i satyricon una via di mezzo,non sono sinfonicini come i dimmu ma non mi sembrano nemmeno belli pesanti come questi altri...

Magari sbaglio ..ma il mio sinfonico è Graveworm, Catamenia, Dimmu Borgir, Cradle (che non mi piacciono)..
    i cradle of filth hanno fatto black sinfonico giusto per i primi due album,poi hanno continuato sempre più sulla via del gothic smieloso,per come la vedo io

Avrò detto qualche scemenza ..ma in questo genere non sono molto preparata...
    ma manco io

FdT quasi assuefatto
    Donna

Predefinito

infatti li ho messi nel "black pesante". per i satyricon una via di mezzo,non sono sinfonicini come i dimmu ma non mi sembrano nemmeno belli pesanti come questi altri...

Sorry ho letto male io

i cradle of filth hanno fatto black sinfonico giusto per i primi due album,poi hanno continuato sempre più sulla via del gothic smieloso,per come la vedo io
    Di loro ho giusto i primi tre album...E dell ultimo ho giusto 3 tracce..che considero pure io gothic

Ah un'altra cosa....te hai messo i dark tranquillity accanto ai dimmu....ma non fanno generi un pò differenti?Cioè io li ho sempre considerati death melodico

Angelique
    Utente bannato

Predefinito

boh,i dark non mi dicono neppure troppo..

FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 9/8/2005

Predefinito

mityco satyr e tenero frost

FdT quasi assuefatto
    Donna

Predefinito

tenero sopratutto