Mitici i Satyr!!!!
Mitici i Satyr!!!!
Non mi piacciono per niente,nè loro nè questa sottospiecie di Black Metal
Io li adoro!!!
Mi piace in generale Black Metal, ma loro sono mitici!
Mother North e' bellissima! :smt003
allora intanto per tutti quelli che dicono che i satirycon sono dei buffoni faccio una domanda: li avete mai visti dal vivo?
più che buffoni sono tamarri (e sono il mio gruppo preferito)
cmq fra tutta la scena black metal i migliori sono gli arcturus e i darkthrone...
poi se ci si vuole rilassare vanno bene anche i behemoth..alla fine demigod è un album rilassante...per i veri intenditori di metal consiglio una cosa tamarrissima per ridere in compagnia: guardate il video degli halloween "just a little sign" io mi sono pisciata addosso dal ridere.. e dopo vedrete che i satirycon sembreranno migliori...tanto quanto il video di warriors of the world dei manowar...quelli si che sono proprio tarri..ma li adoro troppo! il metal è bello perchè vario!
abbath ha fatto un progetto solista spero che sia all'altezza degli immortal...
....cmq adesso metto un post nei concerti...per gli amanti del pesante andate a fare un giro pure voi su li!
mm ho ascoltato qlc canzone... e da quel che ho sentito non mi piacciono tanto ...
nooooooooo sono belishimi!
Ma come fanno a suonare con tutta quella ferraglia addosso!? O.o
fanno come tutti? ti sei mai chiesto come fanno a camminare gli hammerfall con tutto il pvc che hanno addosso????
Originariamente inviata da rika
Tuche!
è per questo che ti stimo capisci sempre al volo! guru sei un mito!Originariamente inviata da Guru's Way