Verissimo...!Quote:
Originariamente inviata da Angelique
Dai però la barbetta di Abbath è affascinante...uahauhauahau
Non credo ci sia il bisogno di conciarsi in sto modo per far musica(il black non mi piace nemmeno musicalmente)....boh....
Visualizzazione stampabile
Verissimo...!Quote:
Dai però la barbetta di Abbath è affascinante...uahauhauahau
Non credo ci sia il bisogno di conciarsi in sto modo per far musica(il black non mi piace nemmeno musicalmente)....boh....
beh,abbath è un gradino sopra gli altri,soprattutto da quando ha lasciato gli immortal e si è messo a fare cover dei motorhead :lol:
musicalmente qualcosa di black mi piace (anche se preferisco altri generi di metal come il thrash e il death) ma ciò non toglie che la maggior parte di blacksters fa solo ridere...pose,atteggiamenti,croci all'ingiù,pentacolini e 666 del cazzo che usano pensando di far paura,di fare i cattivoni...ma che si ammazzino...
sono d'accordo che il metal (con i suoi sottogeneri) è un genere musicale che richiede più scena di tanti altri,ma questi esagerano...
E la maggiorparte di chi si pone in questa maniera....appunto con croci all'ingiù..pentacoli pure nelle mutande...e roba così...solamente la metà sa il vero significato...Giusto per far scena...Quote:
Comunque di Black mi piace solo il sinfonico :)
certo,chi si interessa davvero di esoterismo non lo vende così come niente per pura scena.
del black sinfonico mi piacciono abbastanza i dimmu borgir,dark tranquillity,amorphis,setherial e,appunto,satyricon.
poi se si va sul pesante mi vanno giù bene gli immortal e i behemot,e un po' di marduk.
i blacksters che meritano rispetto possono essere giusto gli emperor,i venom e i bathory (e quelli con influenze folk tipo finntroll,vintersorg,ensiferum...)
immortal ..behemot e marduk io li considero black non sinfonico...pure i satyricon per me non sono sinfonici...
Magari sbaglio ..ma il mio sinfonico è Graveworm, Catamenia, Dimmu Borgir, Cradle (che non mi piacciono)..
Avrò detto qualche scemenza ..ma in questo genere non sono molto preparata...
infatti li ho messi nel "black pesante". per i satyricon una via di mezzo,non sono sinfonicini come i dimmu ma non mi sembrano nemmeno belli pesanti come questi altri...Quote:
Originariamente inviata da EnigmaticSoul
i cradle of filth hanno fatto black sinfonico giusto per i primi due album,poi hanno continuato sempre più sulla via del gothic smieloso,per come la vedo ioQuote:
ma manco ioQuote:
Sorry ho letto male ioQuote:
Di loro ho giusto i primi tre album...E dell ultimo ho giusto 3 tracce..che considero pure io gothicQuote:
Ah un'altra cosa....te hai messo i dark tranquillity accanto ai dimmu....ma non fanno generi un pò differenti?Cioè io li ho sempre considerati death melodico
:)
boh,i dark non mi dicono neppure troppo..
mityco satyr e tenero frost :lol:
tenero sopratutto :lol: