Visualizzazione stampabile
-
satyricon!
cosa ne pensate dei satyricon?
io personalmente fra le band death black con un po di influenze brutal li amo...
poi hanno fatto delle canzoni che spaccano troppo!
ad esempio io adoro mother north oppure dark medieval time.!! mi mandano troppo in botta!sembra la sensazione che ti vieni dopo una pera...
poi sono bellissimi e anche se sono rimasti in due (satyr e frost) secondo me meritano tutto da parte di noi adoratori... :smt060
-
Allora...Non mi piacciono per niente come genere.
Però..Dark Medieval è molto bella..atmosfere ottime.
E devo anche complimentarmi perchè nel loro primo album Satyr aveva 17 anni...e poi Frost è velocisssimo :|
Ma come genere continua a non piacermi..
-
che hanno di brutal?!
cmq musicalmente non mi dispiacciono,anzi...anche se sembrano dei buffoni,come la maggior parte delle band black metal.
-
Grandi Satyricon!!! Mother North è troppo bella :ok:
-
a me fanno tenerezza questi gruppi di pazzi
-
Te ne farebbero di meno trovandoteli davanti...
-
Quote:
Originariamente inviata da Dariok89
uahauahuahuaha
-
Quote:
Originariamente inviata da Dariok89
si,veramente spaventosi..
madonna,se sono ridicoli
-
Quote:
Originariamente inviata da Angelique
si,veramente spaventosi..
madonna,se sono ridicoli
Bè forse a volte sì sono un pò ridikoli...ma ci sn altri gruppi ke nn t auguro d inkontrare mai da sola d notte...
-
immortal,behemot,satyrycon,marduk,mayhem,nargaroth (uuuh,black metal ist krieeeeg,uuuuhhh),1349...
al di là della loro capavità musicale sono un brando di buffoni. basta vedere come si pongono,tutta scena e poca sostanza.
-
Quote:
immortal,behemot,satyrycon,marduk,mayhem,nargaroth (uuuh,black metal ist krieeeeg,uuuuhhh),1349...
al di là della loro capavità musicale sono un brando di buffoni. basta vedere come si pongono,tutta scena e poca sostanza.
Verissimo...!
Dai però la barbetta di Abbath è affascinante...uahauhauahau
Non credo ci sia il bisogno di conciarsi in sto modo per far musica(il black non mi piace nemmeno musicalmente)....boh....
-
beh,abbath è un gradino sopra gli altri,soprattutto da quando ha lasciato gli immortal e si è messo a fare cover dei motorhead :lol:
musicalmente qualcosa di black mi piace (anche se preferisco altri generi di metal come il thrash e il death) ma ciò non toglie che la maggior parte di blacksters fa solo ridere...pose,atteggiamenti,croci all'ingiù,pentacolini e 666 del cazzo che usano pensando di far paura,di fare i cattivoni...ma che si ammazzino...
sono d'accordo che il metal (con i suoi sottogeneri) è un genere musicale che richiede più scena di tanti altri,ma questi esagerano...
-
Quote:
beh,abbath è un gradino sopra gli altri,soprattutto da quando ha lasciato gli immortal e si è messo a fare cover dei motorhead :lol:
musicalmente qualcosa di black mi piace (anche se preferisco altri generi di metal come il thrash e il death) ma ciò non toglie che la maggior parte di blacksters fa solo ridere...pose,atteggiamenti,croci all'ingiù,pentacolini e 666 del ca**o che usano pensando di far paura,di fare i cattivoni...ma che si ammazzino...
sono d'accordo che il metal (con i suoi sottogeneri) è un genere musicale che richiede più scena di tanti altri,ma questi esagerano...
E la maggiorparte di chi si pone in questa maniera....appunto con croci all'ingiù..pentacoli pure nelle mutande...e roba così...solamente la metà sa il vero significato...Giusto per far scena...
Comunque di Black mi piace solo il sinfonico :)
-
certo,chi si interessa davvero di esoterismo non lo vende così come niente per pura scena.
del black sinfonico mi piacciono abbastanza i dimmu borgir,dark tranquillity,amorphis,setherial e,appunto,satyricon.
poi se si va sul pesante mi vanno giù bene gli immortal e i behemot,e un po' di marduk.
i blacksters che meritano rispetto possono essere giusto gli emperor,i venom e i bathory (e quelli con influenze folk tipo finntroll,vintersorg,ensiferum...)
-
immortal ..behemot e marduk io li considero black non sinfonico...pure i satyricon per me non sono sinfonici...
Magari sbaglio ..ma il mio sinfonico è Graveworm, Catamenia, Dimmu Borgir, Cradle (che non mi piacciono)..
Avrò detto qualche scemenza ..ma in questo genere non sono molto preparata...
-
Quote:
Originariamente inviata da EnigmaticSoul
immortal ..behemot e marduk io li considero black non sinfonico...pure i satyricon per me non sono sinfonici...
infatti li ho messi nel "black pesante". per i satyricon una via di mezzo,non sono sinfonicini come i dimmu ma non mi sembrano nemmeno belli pesanti come questi altri...
Quote:
Magari sbaglio ..ma il mio sinfonico è Graveworm, Catamenia, Dimmu Borgir, Cradle (che non mi piacciono)..
i cradle of filth hanno fatto black sinfonico giusto per i primi due album,poi hanno continuato sempre più sulla via del gothic smieloso,per come la vedo io
Quote:
Avrò detto qualche scemenza ..ma in questo genere non sono molto preparata...
ma manco io
-
Quote:
infatti li ho messi nel "black pesante". per i satyricon una via di mezzo,non sono sinfonicini come i dimmu ma non mi sembrano nemmeno belli pesanti come questi altri...
Sorry ho letto male io
Quote:
i cradle of filth hanno fatto black sinfonico giusto per i primi due album,poi hanno continuato sempre più sulla via del gothic smieloso,per come la vedo io
Di loro ho giusto i primi tre album...E dell ultimo ho giusto 3 tracce..che considero pure io gothic
Ah un'altra cosa....te hai messo i dark tranquillity accanto ai dimmu....ma non fanno generi un pò differenti?Cioè io li ho sempre considerati death melodico
:)
-
boh,i dark non mi dicono neppure troppo..
-
mityco satyr e tenero frost :lol:
-
-
Mitici i Satyr!!!! :ok: :ok: :D
-
Non mi piacciono per niente,nè loro nè questa sottospiecie di Black Metal
-
Io li adoro!!!
Mi piace in generale Black Metal, ma loro sono mitici!
Mother North e' bellissima! :smt003
-
allora intanto per tutti quelli che dicono che i satirycon sono dei buffoni faccio una domanda: li avete mai visti dal vivo?
più che buffoni sono tamarri :lol: (e sono il mio gruppo preferito)
cmq fra tutta la scena black metal i migliori sono gli arcturus e i darkthrone...
poi se ci si vuole rilassare vanno bene anche i behemoth..alla fine demigod è un album rilassante...per i veri intenditori di metal consiglio una cosa tamarrissima per ridere in compagnia: guardate il video degli halloween "just a little sign" io mi sono pisciata addosso dal ridere.. e dopo vedrete che i satirycon sembreranno migliori...tanto quanto il video di warriors of the world dei manowar...quelli si che sono proprio tarri..ma li adoro troppo! il metal è bello perchè vario!
abbath ha fatto un progetto solista spero che sia all'altezza degli immortal...
....cmq adesso metto un post nei concerti...per gli amanti del pesante andate a fare un giro pure voi su li!
-
mm :roll: ho ascoltato qlc canzone... e da quel che ho sentito non mi piacciono tanto ...
-
:cry: :cry: :cry: nooooooooo sono belishimi! :cry:
-
Ma come fanno a suonare con tutta quella ferraglia addosso!? O.o
-
fanno come tutti? ti sei mai chiesto come fanno a camminare gli hammerfall con tutto il pvc che hanno addosso???? :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da rika
fanno come tutti? ti sei mai chiesto come fanno a camminare gli hammerfall con tutto il pvc che hanno addosso???? :shock:
Tuche! :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Tuche! :lol: :lol:
:lol: :lol: è per questo che ti stimo capisci sempre al volo! guru sei un mito! ;)