Ma una canzone è meritevole non soltanto pere testo e musica ma anche per interpretazione, da questo punto di vita il suo stile di vita forse lo ha aiutato.Originariamente inviata da darkness_creature
Ma una canzone è meritevole non soltanto pere testo e musica ma anche per interpretazione, da questo punto di vita il suo stile di vita forse lo ha aiutato.Originariamente inviata da darkness_creature
Bè, diciamo che una cosa la posso dire e la penso.....Per quello che posso sapere della sua vita, credo che per essere uno che faceva parte di quel mondo, era messo ABBASTANZA bene. Ce n'erano e ce ne sono sicuramente di messi molto peggio, questo sìOriginariamente inviata da gian88
auguri freddie....
l'unica voce al mondo.........
grazie per le emozioni ke mi regali ogni volta!!!!
già perchè uno si fa fregare dalle bancarelle del mercato dove anzichè venderti le caramelle ti vendono il virus hiv.. bisogna essere geni per non ammalarsi giàgià O.oOriginariamente inviata da darkness_creature
Se parli di ciò che succede nei Paesi poveri, vatti a rileggere quello che ho scritto prima, perchè onestamente non mi va di ripeterlo tutto. Io credo che chi viva in aree ricche ed avanzate, come può essere l'Occidente....e si ammala di AIDS, deve incolpare solo se stesso.Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt