Tanti Auguri Grande Uomo!
Tanti Auguri Grande Uomo!
ti stanno dando tutti contro... teoricamente già questo basterebbe per dare ragione a me, ma vai a dire ad un qualsiasi critico di musica o anke una qualsiasi persona ke capisca un pokino di musica a dire ke freddie non solo non era un genio, ma era addirittura stupido.Originariamente inviata da darkness_creature
Stavolta sei tu che non hai capito assolutamente nulla di quello che intendo dire. C***o lo sai, che i Queen sono i miei preferiti! Allora fai solo finta, di non capire, tanto per darmi addosso!Originariamente inviata da John Galliano
Te l'ho detto, musicalmente Freddie è INARRIVABILE, e su questo non ho mai avuto niente da dire. La mia opinione era riferita a certi comportamenti AL DI FUORI della musica! Hai finalmente capito o te lo devo disegnare?
Io sono d'accordo con te per quanto riguarda Freddie.Originariamente inviata da John Galliano
Però questa è proprio una stupidaggine
Quello che non riesco a far capire è che sono il primo ad elogiare Freddie quale genio musicale assoluto, ma come fa a non essere chiara sta cosa? Il mio commento era riferito al resto, non alle sue competenze musicali, che, ripeto, ne facevano un ottimo suonatore di tastiera, un discreto suonatore di chitarra e la più grande voce della storia della musica leggera.Originariamente inviata da 666polly
Sì, sì ho capito!Originariamente inviata da darkness_creature
Però non sono d'accordo con te. Tutto qui.
Bè, almeno tu me l'hai detto in modo civile e hai per lo meno compreso bene il mio pensiero . Poi va bè, conosci le evidenti differenze che ci sono fra noi sulla considerazione da nutrire per i drogati Va bè, quello è insanabileOriginariamente inviata da 666polly
io credo che la musica non sia solo voce e tecnica. Ma comprende anche il carattere di una persona, il suo modo d'essere.. beh forse se non avesse fatto quello ke faceva non avrebbe nemmeno "dato alla luce" canzoni così meritevoli..
Indubbiamente.Originariamente inviata da Sally
Tieni conto che di tutte le canzoni dei Queen, lui ne ha scritte pochissime. Io infatti lo ritengo inarrivabile come voce, e ottimo come suonatore di piano e tastiera, e in effetti sicuramente lo era.Originariamente inviata da Sally