ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 45

auguri freddie...

  1. #31
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Tanti Auguri Grande Uomo!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Io non mi sto arrampicando proprio su niente, ho un'idea chiara e l'ho espressa. Piuttosto sei tu che sai solo dire "le tue sono c***ate" o cose del genere....quindi a rigor di logica sei tu che ti stai arrampicando sugli specchi, perchè non ti ho ancora sentito esprimere un'opinione in questo topic se non insulti a me. Aspetto ancora le tue idee....se sei capace di averne.
    ti stanno dando tutti contro... teoricamente già questo basterebbe per dare ragione a me, ma vai a dire ad un qualsiasi critico di musica o anke una qualsiasi persona ke capisca un pokino di musica a dire ke freddie non solo non era un genio, ma era addirittura stupido.

  4. #33
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    ti stanno dando tutti contro... teoricamente già questo basterebbe per dare ragione a me, ma vai a dire ad un qualsiasi critico di musica o anke una qualsiasi persona ke capisca un pokino di musica a dire ke freddie non solo non era un genio, ma era addirittura stupido.
    Stavolta sei tu che non hai capito assolutamente nulla di quello che intendo dire. C***o lo sai, che i Queen sono i miei preferiti! Allora fai solo finta, di non capire, tanto per darmi addosso!

    Te l'ho detto, musicalmente Freddie è INARRIVABILE, e su questo non ho mai avuto niente da dire. La mia opinione era riferita a certi comportamenti AL DI FUORI della musica! Hai finalmente capito o te lo devo disegnare?

  5. #34
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    ti stanno dando tutti contro... teoricamente già questo basterebbe per dare ragione a me.
    Io sono d'accordo con te per quanto riguarda Freddie.
    Però questa è proprio una stupidaggine

  6. #35
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly

    Io sono d'accordo con te per quanto riguarda Freddie.
    Però questa è proprio una stupidaggine
    Quello che non riesco a far capire è che sono il primo ad elogiare Freddie quale genio musicale assoluto, ma come fa a non essere chiara sta cosa? Il mio commento era riferito al resto, non alle sue competenze musicali, che, ripeto, ne facevano un ottimo suonatore di tastiera, un discreto suonatore di chitarra e la più grande voce della storia della musica leggera.

  7. #36
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Quello che non riesco a far capire è che sono il primo ad elogiare Freddie quale genio musicale assoluto, ma come fa a non essere chiara sta cosa? Il mio commento era riferito al resto, non alle sue competenze musicali, che, ripeto, ne facevano un ottimo suonatore di tastiera, un discreto suonatore di chitarra e la più grande voce della storia della musica leggera.
    Sì, sì ho capito!
    Però non sono d'accordo con te. Tutto qui.

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly

    Sì, sì ho capito!
    Però non sono d'accordo con te. Tutto qui.
    Bè, almeno tu me l'hai detto in modo civile e hai per lo meno compreso bene il mio pensiero . Poi va bè, conosci le evidenti differenze che ci sono fra noi sulla considerazione da nutrire per i drogati Va bè, quello è insanabile

  9. #38
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    io credo che la musica non sia solo voce e tecnica. Ma comprende anche il carattere di una persona, il suo modo d'essere.. beh forse se non avesse fatto quello ke faceva non avrebbe nemmeno "dato alla luce" canzoni così meritevoli..

  10. #39
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    io credo che la musica non sia solo voce e tecnica. Ma comprende anche il carattere di una persona, il suo modo d'essere.. beh forse se non avesse fatto quello ke faceva non avrebbe nemmeno "dato alla luce" canzoni così meritevoli..
    Indubbiamente.

  11. #40
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    io credo che la musica non sia solo voce e tecnica. Ma comprende anche il carattere di una persona, il suo modo d'essere.. beh forse se non avesse fatto quello ke faceva non avrebbe nemmeno "dato alla luce" canzoni così meritevoli..
    Tieni conto che di tutte le canzoni dei Queen, lui ne ha scritte pochissime. Io infatti lo ritengo inarrivabile come voce, e ottimo come suonatore di piano e tastiera, e in effetti sicuramente lo era.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Freddie Mercury - Man made Paradise
    Da Cano nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 12:40
  2. Freddie Mercury - How Can I Go On
    Da Cri18 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 21:23
  3. Freddie Mercury - Mr. Bad Guy
    Da Cano nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 13:08
  4. Mika, non chiamatelo Freddie Mercury
    Da Rum e Cocaina nel forum Musica
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 15:51
  5. Immagini di Freddie Mercury
    Da nico bass player nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 14:43