Auguri Freddy e grazie di tutto
Auguri Freddy e grazie di tutto
auguri al mitiko freddy..buoncompleanno..freddy è 1 mito..è 1 grande ascolto sempre le sue kanzoni..[size=24]freddy 6 grande[/size] resterai sempre nei nostri cuori sei il mijiore
piango anke io.. pekkato ke è morto..freddy sei sempre qui nel :smt049 di tt noi..ciao tvbOriginariamente inviata da stefan__
davvero[/color[color=red]]!GRAZIE DI CUORE!Originariamente inviata da nico bass player
Uno che muore di AIDS non dev'essere un genio....Originariamente inviata da John Galliano
Come ho detto a John, uno che muore di AIDS non deve avere un gran cervello. Se credi che per me l'omosessualità sia un difetto, non avete capito un c***o di me nè tu nè John. Ma si può essere gay anche senza prendere l'AIDS....Originariamente inviata da TXUS
P.S. Da Galliano me l'aspettavo, quello basta che vede il mio nick e mi dà contro per principio, ma pensavo che tu avessi maggior senso critico.
ma dai, dark! a sto punto tutta l'africa ha il cervello del cazzo!
Gli africani non hanno i soldi per i preservativi, e non gliene mandiamo abbastanza....Freddie Mercury aveva i soldi per comprarsene, e poteva anche non drogarsi....da cui deduco che aveva una voce strepitosa, che nessuno potrà mai eguagliare....ma per il resto.....Originariamente inviata da TXUS