ehm.. a questo punto io al tuo posto avrei elogiato nesli andando anche contro i principi della tua "poetica letterale"
ehm.. a questo punto io al tuo posto avrei elogiato nesli andando anche contro i principi della tua "poetica letterale"
sarà poetica letteraria... così è un ossimoro.Originariamente inviata da camomilla20
non ci tengo tanto all'etichetta di poesia, ma dato che tu avevi esordito dicendo che l hip hop ha testi di "poesia primitiva e rozza" ci tenevo a farti capire che sbagliavi. Se poi consideri la concezione di poesia soggettiva, è tutta un'altra storia.Originariamente inviata da UriGeller
(ps. l'ossimoro accosta due termini in antitesi totale, brivido caldo, silenzio assordante, ecc.. non mi piace la gente che ostenta )
Ok, allora avrei dovuto dire piuttosto "non ha una grande capacità linguistica?". Cioè, almeno questo lo devi ammettere, a meno che non mi citi degli esempi paragonabili a quelli che potrei fare (ma adesso non ho tempo) di de André, Fossati, Conte.Originariamente inviata da Sally
Ma ripeto che sto parlando solo di forma, non di contenuti.
i rapper per natura hanno grande capacità linguistica.. poi se ne vuoi sapere piu di loro..Originariamente inviata da UriGeller
mazza se è figo nesli!!!!!!!!!
è un grande!!!!!!!!!!!!!
semplicemente..LO amo!!!!!!!!!!!!!
è uno dei migliori che fanno hip hop ita si ai ragione è un poeta di quel genere è un grande se ti senti gu ascolta nesli
Apprezzo Nesli nei suoi pezzi ma tendenzialmente non mi piace nei duetti con fibra.
Per quanto riguarda i suoi testi penso che siano tra i più profondi di oggi,senza nulla togliere ad altri artisti.
Penso che la sua musica sia conosciuta troppo poco,altrimenti avrebbe forse più successo.