ehm..a questo punto io al tuo posto avrei elogiato nesli andando anche contro i principi della tua "poetica letterale"
![]()
ehm..a questo punto io al tuo posto avrei elogiato nesli andando anche contro i principi della tua "poetica letterale"
![]()
Originariamente inviata da camomilla20
![]()
sarà poetica letteraria...
![]()
così è un ossimoro.
non ci tengo tanto all'etichetta di poesia, ma dato che tu avevi esordito dicendo che l hip hop ha testi di "poesia primitiva e rozza" ci tenevo a farti capire che sbagliavi. Se poi consideri la concezione di poesia soggettiva, è tutta un'altra storia.Originariamente inviata da UriGeller
(ps. l'ossimoro accosta due termini in antitesi totale, brivido caldo, silenzio assordante, ecc.. non mi piace la gente che ostenta)
Ok, allora avrei dovuto dire piuttosto "non ha una grande capacità linguistica?". Cioè, almeno questo lo devi ammettere, a meno che non mi citi degli esempi paragonabili a quelli che potrei fare (ma adesso non ho tempo) di de André, Fossati, Conte.Originariamente inviata da Sally
Ma ripeto che sto parlando solo di forma, non di contenuti.
i rapper per natura hanno grande capacità linguistica..Originariamente inviata da UriGeller
poi se ne vuoi sapere piu di loro..
![]()
mazza se è figo nesli!!!!!!!!!
è un grande!!!!!!!!!!!!!
semplicemente..LO amo!!!!!!!!!!!!!
è uno dei migliori che fanno hip hop ita si ai ragione è un poeta di quel genere è un grande se ti senti gu ascolta nesli
Apprezzo Nesli nei suoi pezzi ma tendenzialmente non mi piace nei duetti con fibra.
Per quanto riguarda i suoi testi penso che siano tra i più profondi di oggi,senza nulla togliere ad altri artisti.
Penso che la sua musica sia conosciuta troppo poco,altrimenti avrebbe forse più successo.