ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 71

Nesli Ryce

FdT quasi assuefatto Pyrox
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 10/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Anche in Tradimento c'è un feat. di Fibra e Nesli... ovvero Va******lo scemo

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pyros90
    Anche in Tradimento c'è un feat. di Fibra e Nesli... ovvero Va******lo scemo
    esatto

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Piaciuto: 26 volte

Predefinito

Una volta i musicisti facevano i musicisti e i poeti facevano i poeti.
    Alcuni sono entrambe le cose, oggi la maggior parte non è nessuna delle due.

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da UriGeller

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

evidentemente nessuno dei due ha mai sentito nesli..

FdT quasi assuefatto Pyrox
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 10/12/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da camomilla20
    evidentemente nessuno dei due ha mai sentito nesli..

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Mantova
    Iscrizione: 23/7/2006

Predefinito

molto profondo...

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

si..profondo..nesli è un ARTISTA..è un musicista e un poeta..

capisco che a molti il rap non piace, ma nesli non ha nulla in comune con gli altri rapper italiani.. i suoi testi sono poesia vera, sono sicura che sarebbe apprezzato da tutti se solo le sue canzoni si ascoltassero a dovere..

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

esiste un vento che riporta le immagini di un tempo..se fuori non si muove nulla è perchè ci soffia dentro..non si può sapere quando arriva e quando è già passato ci si chiede da che terra proveniva..dov' è nato e che cosa si è portato con lui..non ha spazzato via niente..se è arrivato è solamente per portare qualcosa a qualcuno di noi..ma cosa ancora non mi è chiaro..si dice solo..che quando vuole colpirti puoi fuggire ma non c' è riparo..quel che si sente in giro non è mai troppo sicuro..finchè non capita a te..finchè non capita a me..si insomma..finchè non capita..di essere il bersaglio di una raffica..di questo vento che per un momento riduce la mente in terra arida..ero convinto di potermi gestire prima del suo arrivo..convinto di accettare tutto ciò che non capivo e invece..niente di diverso..in questo universo..niente di diverso da quello che è uno schiavo..per sempre e forse per sempre in questo universo..è vano ogni mio tentativo adesso..ogni passo da una cosa mi allontana e ad un'altra mi avvicina..sono a riva e sto aspettando solo un'onda che mi bagni..solo luce che mi abbagli e che ricopra tutti i tagli fatti dagli sbagli nei piu piccoli dettagli..hey..non mi lascio andare..quello che non mi uccide mi puo soltanto migliorare..meglio ricordare uno strano evento che rimuove immagini del passato..come vento che alza quello che è stato dimenticato..mi accorgo che non sono mai guarito..mi ritrovo sempre a far gli stessi errori..sono il mio peggior nemico.. là fuori se fingo di essere un'altra persona..anche se per una volta anche quello conta niente..quello che sento è vento da cui riprendo energie grazie a ricordi che stavo dimenticando..stavo mendicando..vagando senza meta..cercando ad occhi chiusi nel buio una via d'uscita..aspetto ogni giornata nel solito posto di sempre..forse qualcosa l'ho dimenticata,fa niente..qualcuna forse l'ho vissuta troppo intensamente..e se mente questo destino..sarò ugualmente vivo.. sarò come saremo..sempre insieme e più vicino..quello che vogliamo insieme..anche se così lontano io ti vorrò bene..condividerò con te tutte le tue pene..aspettando questo vento che verso di noi viene..e non si tiene..che porta qualcosa che senti ma che non si vede..si chiama fede..o forse si chiama amore..l'unica cosa certa è che arriva e ti tocca il cuore..

questo è nesliiiii!!! :smt050

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Mantova
    Iscrizione: 23/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da camomilla20
    si..profondo..nesli è un ARTISTA..è un musicista e un poeta..

capisco che a molti il rap non piace, ma nesli non ha nulla in comune con gli altri rapper italiani.. i suoi testi sono poesia vera, sono sicura che sarebbe apprezzato da tutti se solo le sue canzoni si ascoltassero a dovere..
    ti dico cm stanno le cose secondo me:

nesli è ascoltato solo dagli appassionati di rap italiano... xke:
    _molti appassionati di hip hop (rap inglese e americano, r n'b, ecc...) rifiutano il rap italiano xke lo ritengono un'imitazione mal riuscita dell'hip hop.
    _punk, metallari e gli adulatori di musica elettronica varia (house, dance, trance, ecc...) dicono ke nn possa essere consederata musica x il semplice fatto ke nn è cantata e la base è sempre qll... (tum chatumtum chà....)
    _idem gli ascoltatori di musica commerciale... x loro è troppo specifica cm musica...

quindi restano in poki ad ascoltare qst genere... ke però ora si sta diffondendo sempre + grazie a mondo marcio in primo luogo, e successivamente allo stesso fabri fibra... magari se facesse un bel video pure lui...

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima