cs ne pensate???io li trovo semplicemente mitici...ironici allegri...bizzarri..mi mettono trp allegria!
cs ne pensate???io li trovo semplicemente mitici...ironici allegri...bizzarri..mi mettono trp allegria!
mitici....mlt canzoni sn tr dolci....Originariamente inviata da _*valentina*_x90
Si son bravissimi poi...
Non li sopporto (specialmente per la voce del cantante)
i blink 182 sono bravissimi , i meglio! il cantante è bravissimo tom delonge (chitarrista) o mack oppus (al basso) poi il batterista sempre all'altezza travis baker! insomma i meglio ripeto!! io ho di loro 205 canzoni, li adoro!![]()
travis è un polpo..nel senso ke fa certi giri de batteria assurdi...è il migliore li in mezzo...poi mark nn canta male anzi...me piacciono trp...qnd li ascolto nn posso ke sorridere![]()
L'unico che si salva è travis, che ha collaborato anche con altri artisti, e nel genere PUNK è uno dei migliori, tutto il resto è una schifezza...
Non sarebbe meglio occupare la memoria del tuo pc in modo migliore?Originariamente inviata da boss182
![]()
allora avevo capito bene...c era dell ironia nl tuo postOriginariamente inviata da Guru's Way
![]()
vabbè gusti..e poi secondo me i blink meritano d occupare memoria in un pc![]()