cs ne pensate???io li trovo semplicemente mitici...ironici allegri...bizzarri..mi mettono trp allegria!
cs ne pensate???io li trovo semplicemente mitici...ironici allegri...bizzarri..mi mettono trp allegria!
mitici....mlt canzoni sn tr dolci....Originariamente inviata da _*valentina*_x90
Si son bravissimi poi...
Non li sopporto (specialmente per la voce del cantante)
i blink 182 sono bravissimi , i meglio! il cantante è bravissimo tom delonge (chitarrista) o mack oppus (al basso) poi il batterista sempre all'altezza travis baker! insomma i meglio ripeto!! io ho di loro 205 canzoni, li adoro!
travis è un polpo..nel senso ke fa certi giri de batteria assurdi...è il migliore li in mezzo...poi mark nn canta male anzi...me piacciono trp...qnd li ascolto nn posso ke sorridere
L'unico che si salva è travis, che ha collaborato anche con altri artisti, e nel genere PUNK è uno dei migliori, tutto il resto è una schifezza...
Non sarebbe meglio occupare la memoria del tuo pc in modo migliore?Originariamente inviata da boss182
allora avevo capito bene...c era dell ironia nl tuo postOriginariamente inviata da Guru's Way
vabbè gusti..e poi secondo me i blink meritano d occupare memoria in un pc