Crescerai il mio primo disco comprato è stato Enema of the state..Originariamente inviata da _*valentina*_x90
Rimpiango ancora i soldi buttati
Crescerai il mio primo disco comprato è stato Enema of the state..Originariamente inviata da _*valentina*_x90
Rimpiango ancora i soldi buttati
scusa ma nel mio PC nn ho bisogno di risparmiare spazio, e kmq se dovessi i blink sarebbero gli ultimi da cancellare, a me piace il punk il rock e altri generi quindi me garbano anke i guns poi questi sono gusti, nn c'è bisogno di dire ke sono una skiffezza, questo lo dice ki ke musica ne sa poco e di inteligenza idem!
i guns :smt054 vabbè sempre questione d gusti....
cmq w il rock :smt035 !!!anke il punk!!!
Sono bravi,bravi..peccato ke si siano scolti, così mi toccherà ascoltare a ruota le loro vekkie canzoni.... Uffi
bellini!
Dici che li adori e poi tieni copia delle loro canzoni nel tuo hd?Originariamente inviata da boss182
Inoltre non puoi dire che chi afferma che i blink fanno schifo allora sa poco di musica e che è poco intelligente : come dici tu i gusti sono gusti
Scusa!?!?Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
guru's way almeno abbiamo una cosa in comune ad entrambi non piacciono i blink182
1) Non credo proprio che le 205 canzoni le abbia comprateOriginariamente inviata da Guru's Way
2) Ha dato dell'ignorante in ambito musicale e dello stupido a chi dice (o pensa) che i blink fanno schifo