1) Non credo proprio che le 205 canzoni le abbia comprate
2) Ha dato dell'ignorante in ambito musicale e dello stupido a chi dice (o pensa) che i blink fanno schifo
allora nn sono l'unica che pensa ke guru's offenda
1) Non credo proprio che le 205 canzoni le abbia comprate
2) Ha dato dell'ignorante in ambito musicale e dello stupido a chi dice (o pensa) che i blink fanno schifo
allora nn sono l'unica che pensa ke guru's offenda
Li odio sti gruppetti Pop Punk del cavolo,meno male che si sono sciolti
Originariamente inviata da k@leidoscopic@
Il suo scusa (penso) significava: non ho capito cosa hai detto/di cosa stai parlando
non era un'offesa, almeno, io non l'ho presa come tale
Mi sa che ti sei fatta influenzare dalla bombardata nel topic dei green day, avril e coldplay
cmq, per info, non prenderla come un rimprovero o chissà cosa, ma solo come consiglio: per quotare il messaggio di un utente è sufficiente cliccare sugli apostrofini gialli che trovi sotto al topic
te soto mio io non parlavo con te e poi....anche quando io non ero registrata guru's mi stava sulla......Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Originariamente inviata da k@leidoscopic@
volevo dire tesoro mio
ke skifo! mamma quanto li odio!
E' da tempo che li ho rinnegati e che faccio marcire i loro cd (ovviamente ORIGINALISSSSSIMI) nei meandri della mia camera, ma è grazie a loro che ormai secoli fa ho cominciato ad ascoltare qualcosa di "diverso".. Sono un po' stati il mio biglietto d'ingresso per il mondo del rock ecco.. da qualche parte si dovrà pure iniziare.. E comunque Travis è un batterista coi controcazzi
Abbastanza bravi.......certe loro songs però si somiglian un po'.......troppo!!
Su tutte ADAM'S SONG....senz'altro la canzone più bella mai ascoltata da me....anke altre nn sono male kmq!!
Mark Hoppus a mio avviso canta molto meglio di DeLonge....ma quest'ultimo....beh.....la sua voce è da sempre l'emblema dei Blink!!
Bravo ed eclettico Barker!!
kmq......Adam's song su tutte
ti quoto! è vero travis tra i batteristi punk è uno dei più bravi, se nn il migliore... gli atri 2 suonano male... a fare i live nn sn capaci, hanno voci ke sembrano galline sgozzate, e a volte qst nel punk aiutaOriginariamente inviata da Guru's Way
Bravissimi vado pazzo per all the small things, quando l' ascolto mi viene voglia di spaccare tutto, poco tempo fà invece ascoltavo i miss you, fantastica!!