Scusami ma non condivido questa visione della vita secondo cui quando qualcuno fa un errore/si rovina la vita/o cose così è una perdente.
(tralasciando che Britney fa musica di successo)
Fammi capire: l'Aguilera non ha divorziato da suo marito, non è degenerata ed è una grande.
Britney si è separata, da quanto soffriva si è buttata nella droga, si è lasciata andare ed è una perdente?
Personalmente io credo nella possibilità che le persone possano salire quando sono a fondo....
il fatto che l'aguilera si sia sposata con un cesso a noi non dovrebbe interessare, l'importante è che piaccia a lei visto che se l'è sposato!
Comunque tra le due preferisco di gran lunga l'auguilera, anche se agli esordi preferivo la Spears.
Crescendo e sentendo i due generi e le due voci ho cambiato opinione... poi credo che ora le due non debbano nemmeno venire messe a paragone, due generi diversi, due voci diverse (una potente e l'altra computerizzata). Poi sul piano privato non voglio entrarci.
ti do ragione, infatti ho scritto k "era 1 cesso" apposta x sottolineare "nn me ne frega nulla se sta cn 1 cesso, l'importante k piaccia a lei
sul fatto k just me nn "condivida la mia visione della vita" forse mi sn spiegata male, io nn ho mai sopportato la spears, ma x qst nn dico k sia una perdente solo xkè si è rovinata , anzi nn l'ho proprio detto k è "perdente"...
A chi piace Piece Of Me..l'ultimo singolo di Britney??