Bè, manco Springsteen è solista Ha sempre con sè la E-Street Band (piuttosto bravi peraltro )Originariamente inviata da mat21
Elvis e Dylan invece sì, si possono definire solisti.....e concordo, buoni frontman
Bè, manco Springsteen è solista Ha sempre con sè la E-Street Band (piuttosto bravi peraltro )Originariamente inviata da mat21
Elvis e Dylan invece sì, si possono definire solisti.....e concordo, buoni frontman
be cmq springsteen solista o no rimane un grande leader
Così va nettamente meglioOriginariamente inviata da mat21
Originariamente inviata da nico bass player
come ho fatto a dimenticare elvis e cmq aggiungo alla mia lista freddie
freddy mercuri secondo me è il più grande!!! poi ce ne sono molti altri...però freddy mercury non lo batte nessuno!!!
Manco solo io : dico solo un nome il miglior frontman Freddie Mercury
C'è anche Paul Stanley (cantante dei Kiss ) come frontman insieme a Gene Simmons non sono male
mitico SteveOriginariamente inviata da MaxMetal89
grande scelta, ti stimo
Beh, nel campo del metal Steve Harris è uno dei grandi leader, ma trovo che sfogliando le pagine del rock si possano trovare altri nomi più meritevoli ...Originariamente inviata da Carloxxxx
Comunque gli Iron Maiden sono Steve Harris ... senza di lui non ci sarebbe stato nulla ... e la maggior parte delle canzoni è opera sua ... un grande!!!
Be a dire il vero di personaggi carismatici ce ne sono a bizzeffe nella storia della musica.........concordo su QUASI tutti quelli citati da voi e aggiungerei Eugene Hutz Tom waits e rozz williams.