Bè, manco Springsteen è solista :D Ha sempre con sè la E-Street Band (piuttosto bravi peraltro :D)Quote:
Originariamente inviata da mat21
Elvis e Dylan invece sì, si possono definire solisti.....e concordo, buoni frontman ;)
Visualizzazione stampabile
Bè, manco Springsteen è solista :D Ha sempre con sè la E-Street Band (piuttosto bravi peraltro :D)Quote:
Elvis e Dylan invece sì, si possono definire solisti.....e concordo, buoni frontman ;)
be cmq springsteen solista o no rimane un grande leader
Così va nettamente meglio :nice:Quote:
Quote:
Originariamente inviata da nico bass player
come ho fatto a dimenticare elvis :x :x :x :cry: e cmq aggiungo alla mia lista freddie
freddy mercuri secondo me è il più grande!!! poi ce ne sono molti altri...però freddy mercury non lo batte nessuno!!! :ok:
Manco solo io : dico solo un nome il miglior frontman Freddie Mercury 8-)
C'è anche Paul Stanley (cantante dei Kiss ) come frontman insieme a Gene Simmons non sono male :)
mitico Steve ;)Quote:
Originariamente inviata da MaxMetal89
grande scelta, ti stimo :D
Beh, nel campo del metal Steve Harris è uno dei grandi leader, ma trovo che sfogliando le pagine del rock si possano trovare altri nomi più meritevoli ...Quote:
Originariamente inviata da Carloxxxx
Comunque gli Iron Maiden sono Steve Harris ... senza di lui non ci sarebbe stato nulla ... e la maggior parte delle canzoni è opera sua ... un grande!!! :ok:
Be a dire il vero di personaggi carismatici ce ne sono a bizzeffe nella storia della musica.........concordo su QUASI tutti quelli citati da voi e aggiungerei Eugene Hutz Tom waits e rozz williams.