I Queeniani cominciano ad aumentare anche in questo forum...bene, bene, molto beneOriginariamente inviata da nico bass player
I Queeniani cominciano ad aumentare anche in questo forum...bene, bene, molto beneOriginariamente inviata da nico bass player
lo so. è il mio nick...Originariamente inviata da vedalken
Robert Fripp.
David Byrne.
Lou Reed.
Lux Interior.
Peter Gabriel.
Ian Curtis.
Robert Smith.
E anche Jim Morrison va.
jim morrison, anche perchè se nn c'era lui e il suo pensiero i doors musicalmente nn se li sarebbe filati nessuno....
Jim morrison e lou reed
Mick jagger
Robert Fripp
Iggie pop
Lux Interior
David Byrne
David Thomas
John Lennon
Jan Anderson
Mi hai copiato, Lux Interior era la mia scelta originale.Originariamente inviata da BRutto_Gay
Comunque John Lennon non era IL leader, c'era un certo Paul McCartney che regnava insieme a lui, e anche gli altri due skarafaggi non scherzavano, soprattutto il Giorgio.
cazzo non l'ho fatto a posta ..sì ma john Lennon resta sempre John Lennon , McCartney non è stato assassinato, non ha sposato una vietnamita e poi lui era il più vecchio del gruppo e quindi più saggio, perciò alla fine era più leader, quindi: VAFFANCULOOriginariamente inviata da Coso
veramente cè tutta una teoria con svariate prove a sostegno che mccarthney sia morto nel 68 e che da allora al suo posto ci sia un sosiaOriginariamente inviata da BRutto_Gay
davvero non lo sapevo, scusa ma non leggo Novella 2000Originariamente inviata da gianlukinovic