scrivete opinioni sui mitici linkin park! o sul genere in generale. Sul mitico Mike o Chester e company...
scrivete opinioni sui mitici linkin park! o sul genere in generale. Sul mitico Mike o Chester e company...
QUI è VIETATO LO SPAM ...
skerzo ^^ , no vabbè ascolto una loro canzone dico "onesti, fratello", poi ascolto un'altra e faccio questa faccia , poi un'altra ancora e dico "ma so' tutt'uguali?!?"...
copie spudorate dei limp bizkit
Li ascoltavo in prima media,mi piaceva l'album "Hibryd Theory" ma mettendoli con i cantanti che ascolto adesso sono solo dei fastidiosi pidocchi
iO gli ascoltavo...dalla 3 media fino al primo superiore...ho trovato di meglio...
ero perdutamente innamorata di MIKE SINODA lo itengo ancora bellissimo...!!!
Grazie alla loro NUMB ho capito che la mia strada era l'istituto d'arte!X quel video bellissimo che mi ha dato una sicurezza in me stessa e una carica!
Mi piacciono ma non come all'inizio mi hanno stancato...
che cantanti ascolti ora da giudicarli addirittura come dei fastidiosi pidocchi?Originariamente inviata da FedericoHetfield
Eh..Metallica Guns 'n Roses,Nirvana,Ac/DC,Santana,Children of Bodom..ecc..vuoi mettere uno di questi a confronto coi LInkin?Originariamente inviata da linkin ari
non male... anche se non li ascolto molto... anzi non l iascolto mai praticamente...
mi piace tantissimo One Step Closer... il video è bellissimo
in the end e numb sono bellissime
adoro il tipo ke canta :smt050
Canzoni stupende, bravi loro... ma adesso dove sono???