Io ami i Linkin Park!!!!They are my life!!!!
Io ami i Linkin Park!!!!They are my life!!!!
I linkin park sn un gruppo fin troppo commerciale, cambiano genere musicale a seconda delle tendenze musicali che ci sono in voga.
Ma ciò non toglie che li ascolto moltissimo e che siano bravi.
è un gran bel gruppo, anche se ora non li ascolto più, li ascoltavo fino a 2 anni fa.
il primo cd hybrid theory è il migliore, anche meteora non è male, mentre quello nuovo non l'ho ancora sentito, ho ascoltato solo What I've Done e fa schifo
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Mi vergogno un po' a dire che apprezzo i linkin park in larga misura..xò è cosi O.o' ovviamente nulla a che vedere coi system of a down o con rasputina..xò sono bravi..io Adoro "with you"..in hybrid theory se non erro..cmq un po' è vero che copiano i limp bizkit..ma fanno nu metal tutti e 2..forse i limp hanno + diritto di esistere perchè sono arrivati prima, ma + o - siamo li ò.ò'
[quote=-Lair;1021107]I linkin park sn un gruppo fin troppo commerciale, cambiano genere musicale a seconda delle tendenze musicali che ci sono in voga.
quote]
... se li passano alla radio o per Tv, di certo non cambio canale..
carini, in the end è una delle mie preferite... ma in confronto ai pink floyd fanno una figura mediocre XD
alle medie erano il mio gruppo preferito e mi piacciono ancora adesso