ma avere l'originale è avere l'originale Ricky vuoi mettere ad avere la copertina bella e il libretto con i testi e le foto con un disco spoglio? E comunque il Live In Texas sul PC ce l'ho...ma si vede di merda -.-"... voglio il DVD originale
ma avere l'originale è avere l'originale Ricky vuoi mettere ad avere la copertina bella e il libretto con i testi e le foto con un disco spoglio? E comunque il Live In Texas sul PC ce l'ho...ma si vede di merda -.-"... voglio il DVD originale
bhè se posso risparmiare, risparmio...strano, il mio si vede benissimoOriginariamente inviata da Roby19
prova a scaricarne un'altro di grandezza diversa...vedrai che lo trovi perfetto
ti vendo il mio... 20€ + spese d spedizione
ma che ladro che seiOriginariamente inviata da Paperoga
oh se si possono fare soldi... si fanno!
no cmq il mio è mio...fa parte della mia collezione d 7 cd/dvd originali
Ricky è anche il mio PC che è un po' un ammasso inutile di ferraglia -.-"
Paperoga non voglio levare un pezzo di inestimabile valore alla tua collezione...per carità...non mi permetterei mai ...
20 € non li recupero in un mese -.-"
...e prima o poi lo troverò e lo comprerò mio senza ditate di paperoghi
sempre un ladro seiOriginariamente inviata da Paperoga
p.s
scherzo
io adoro i linkin park!!!! poi l'ultima canzone : what i've done, la trovo spettacolare!!!! sn bravissimi!!!
A me piacciono, cmq mio fratello ascoltava tutti questi gruppi e grazie a lui ho iniziato a capici qualcosa di musica ma adesso non li ascolta + preferisce altri stranissimi gruppi.Infatti abbiamo tutti gli album originali dei: Metallica,Iron Maden,Death ecc...Originariamente inviata da Leper_Messiah
Mi ha trasmesso la passione per i Linkin la mia "luva" Roby19
neanche a me piacevano...ma poi ho ascoltato così x caso what i've done su all music e mi sn piaciuti...mi piacciono anche i tokio hotel x ora solo l'ultima...nn ne ho ascoltate altre....