Calling all angels -lenny kravitz
Gli ostacoli del cuore -Elisa & Ligabue
Sono bellissime e le ascolterei sempre!
Calling all angels -lenny kravitz
Gli ostacoli del cuore -Elisa & Ligabue
Sono bellissime e le ascolterei sempre!
bhè secondo me nn ci sono canzoni ke emozionano perkè sono empzionanti forse nn mi sono spiegata ma una canzone anke se è rap puo essere commuovente per una persona ke magari le ricorda qualcosa la mi è valeria di elsa lila mi ha aiutato....... per ki nn la conoscesse se la scaricasse!!
3 Doors Down - Here without You
Cesare Cremonini - Vorrei
"hope there's someone" Antony and the Johnsons
Adesso mi viene in mente "Severance" dei Dead Can Dance..
Forse perché la sto ascoltando..
Comunque le canzoni che in genere mi commuovono sono quelle che evocano qualcosa di "cosmico", di "vago e indefinito", con tappeti di tastiere e melodie dolci e sognanti, cose così..
che ne dici di Mad World di Gary Jules, colonna sonora di donnie darko, tipicamente commovente :pianoforte ,voce tremante, ritornello atmosferico ..quasi da fare schifo
..nn adoro i guns xò november rain mi ricorda una pers a me molto cara ke nn c'è più..dico qst e dico anke ke la mia passione x la buona musica è tale ke la musica mi emoziona sempre se è buona musica..la musica dv sempre trasmettere delle emozioni sennò nn ha soddisfato il suo obiettivo principale second me!!!
To live is to die - Metallica
Cemetery Gates - Pantera
Orion - Metallica
Mama said - Metallica
A Tout le monde - Megadeth
Wasting Love - Iron Maiden
+ fade to black e tears of the dragonOriginariamente inviata da FedericoHetfield
Memory - Barbara Streisand