C'è questo gruppo che sta facendo un successo pauroso all'estero, ma che in Italia è poco seguito, si chiamano Alter Bridge, vi propongo un video, dateci un'occhiata se avete tempo!
il Piace
C'è questo gruppo che sta facendo un successo pauroso all'estero, ma che in Italia è poco seguito, si chiamano Alter Bridge, vi propongo un video, dateci un'occhiata se avete tempo!
il Piace
ci ho suonato insieme una volta, sono veramente simpatici!
lui ha una voce fantastica, e il bassista è troppo un figo
Lui fa paura, ha una voce strepitosa anche dal vivo!
E poi tengono molto bene la scena, con il chitarrista che fa tutto l'esaltato durante i rif e il mega rilassato durante gli assoli!
Li andrò a vedere al Sonisphere tra poche settimane *_*
Poi ho sempre avuto un debole per Tremonti,chitarrista anche dei Creed!
Grandissimop! Volevo andarci anche io ma Imola purtroppo è un po' lontanuccio per me, quindi sto fremendo nell'attesa che escano le date in italia per ABIII
li ho sentiti l'anno scorso a Padova e fan paura, il più bel concerto mai visto, quindi pretendo un Bis!! Con chi suonano al Sonisphere?
So che c'erano un'altra marea di gruppi ma non ho guardato chi xD
comunque Mark Tremonti è un mostro con in mano la chitarra, non ce ne son di palle che tengano!
Mah,se stai a Cremona mica tanto,2 orette saranno!
Io che vengo dalla Sardegna che dovrei dire? XD
Cmq se vuoi info sui gruppi partecipanti qui c'è tutto http://forum.fuoriditesta.it/musica/...onisphere.html
Tremonti è uno tra i chitarriti più talentuosu,senza dubbio!
Sono tutti musicisti di grande calibro e con una grande esperienza alle spalle, sicuramente nel loro genere sono tra i migliori
Piccolo problema: Ho la maturità e non so quando ho gli orali.. ho gli scritto intorno al 20, quindi prima di metà luglio non so se finisco (fuck off) -.-
Tu sei un fighettone senza dubbio se vai ad Imola dalla Sardegna, ma devi pensare che qui dalle mie parti gli Alter non li conosce nessuno, sto martellando un po i miei amici per farli appassionare, di modo che appena suonano all'Alcatraz di Milano riesco a trovare qualcuno che venga, sennò di pipparmi due orette di macchina da solo non ho voglia xDxD
p.s. Anche se per gli alter, questo ed altro!