xkè ha successo solo x la sua bellezza......le sue canzoni sn inutili...la sua voce nn è poi cosi bella.....nn è nulla...Originariamente inviata da guina
xkè ha successo solo x la sua bellezza......le sue canzoni sn inutili...la sua voce nn è poi cosi bella.....nn è nulla...Originariamente inviata da guina
bè non penso che alle ragazze piacciano le sue canzoni a causa della sua bellezza...se così fosse sarebbe una cosa abbastanza ambigua....... le sue canzoni sono carine..........
le sue canzoni sn orecchiabili....ma sn per chi si accontenta di pocoOriginariamente inviata da guina
sono per chi ha voglia dis entire musica simpatica e allegra...penso che nessuno si aspetti tanto dalle canzoni che ascolta.........
la musica è tanto...è emozione è riflessione è malinconia è magia è..vita....Originariamente inviata da guina
certo su questo sono d'accordo!!!!!!però, probabilmente, come a te certe canzoni danno un certo significato a qualcun'altro queste trasmettono qualcosa di importante....
Originariamente inviata da guina
ca bè dai qst dialogo potrebbe continuare all'infinito... .....secondo me le canzoni della duff nn hanno nulla di profondo......
ok......ognuno ha le sue opinioni.........
Mah...sono quei brani che senti per 2, 3 mesi...poi scompariranno!!!
E se fra qualche anno nominerai questa Hilary Duff....conterai con le dita della mano chi si ricorderà di lei e delle sue canzoni. Personalmente non mi dà nulla..m entra da un orecchio e mi esce dall altro..
si su qsto sn 1 pò d'accordo xrò il significato c'èl'hanno 1 pò beh...hai mai ascoltato break my heart o le altre?x me sn karine..magari kl tempo migliorerà..ke ne sappiamo..xrò alkune canzoni so karineOriginariamente inviata da scorpion86