xkè ha successo solo x la sua bellezza......le sue canzoni sn inutili...la sua voce nn è poi cosi bella.....nn è nulla...Quote:
Originariamente inviata da guina
Visualizzazione stampabile
xkè ha successo solo x la sua bellezza......le sue canzoni sn inutili...la sua voce nn è poi cosi bella.....nn è nulla...Quote:
bè non penso che alle ragazze piacciano le sue canzoni a causa della sua bellezza...se così fosse sarebbe una cosa abbastanza ambigua....... :? le sue canzoni sono carine..........
le sue canzoni sn orecchiabili....ma sn per chi si accontenta di poco ;)Quote:
sono per chi ha voglia dis entire musica simpatica e allegra...penso che nessuno si aspetti tanto dalle canzoni che ascolta.........
la musica è tanto...è emozione è riflessione è malinconia è magia è..vita....Quote:
certo su questo sono d'accordo!!!!!!però, probabilmente, come a te certe canzoni danno un certo significato a qualcun'altro queste trasmettono qualcosa di importante....
Quote:
ca bè dai qst dialogo potrebbe continuare all'infinito... :) .....secondo me le canzoni della duff nn hanno nulla di profondo......
ok......ognuno ha le sue opinioni.........
Mah...sono quei brani che senti per 2, 3 mesi...poi scompariranno!!!
E se fra qualche anno nominerai questa Hilary Duff....conterai con le dita della mano chi si ricorderà di lei e delle sue canzoni. Personalmente non mi dà nulla..m entra da un orecchio e mi esce dall altro..
si su qsto sn 1 pò d'accordo xrò il significato c'èl'hanno 1 pò beh...hai mai ascoltato break my heart o le altre?x me sn karine..magari kl tempo migliorerà..ke ne sappiamo..xrò alkune canzoni so karineQuote:
Originariamente inviata da scorpion86