si ma se nn fosse stata bella nn credo che se la sarebbe cagata qualcuno...Quote:
Originariamente inviata da Sir Eternauta
Visualizzazione stampabile
si ma se nn fosse stata bella nn credo che se la sarebbe cagata qualcuno...Quote:
Originariamente inviata da Sir Eternauta
Oddio io amo Hilary Duff
vivo per lei è il mio mito
è meravigliosa. Le sue canzoni sn così emozionanti. mi commuovo ogni volta...
lei è così intelligente poi...
e io sn una bugiarda di prima categoria
che oca!!!
:smt078 schifo...
quotooooooooooooooooooooQuote:
Originariamente inviata da MaxMetal89
Hilary Duff? ma vaaaaaaaaaaaaaaaa... :?Quote:
Originariamente inviata da dadayelloduff
Non mi piace proprio come persona, sarà pure bellissima ma il carattere... :roll: :o
una volta ho letto un articolo + la foto che c' era lei in un negozio che comprava alla cassa e dalla borsetta trasparente si intravedeva un DUREX!
questo significa semplicemente che siccome ha sempre i profilattici a portata di mano allora non sa con chi scoperà ma con qualc1 lo farà sicuramente! :no: :smt011 :mucca: è una vacca in calore! :smt019
SI...+ KE LA MUSICA LEI PERSONALMENTE
ragazzi come al solito senza trucco non l'avete vista vero???????? cmq io la pagherei per ritirarsi sia come attrice ke come cantante
hilary duff? ma certo ke m piace..sn la sua fan :lol: qsto nick l'ho messo proprio x questo..e poi ank xk hilary è il mio vr nome..vabeh(sl ke quando me sn registrata ho sbagliato a mettere"duff"dvevo mettere sl hilary91 vabeh..) anke se le sue canzoni nn sn mlt belle,beh può essere ke cl tempo ne farà delle mejio..e poi ce sn anke i film k sn belli..(xrò ad essere sincera mi stava mlt + simpa quando faceva lizzie mcguire..
ho cambiato nickQuote:
Originariamente inviata da hilary91