si ma se nn fosse stata bella nn credo che se la sarebbe cagata qualcuno...Originariamente inviata da Sir Eternauta
si ma se nn fosse stata bella nn credo che se la sarebbe cagata qualcuno...Originariamente inviata da Sir Eternauta
Oddio io amo Hilary Duff
vivo per lei è il mio mito
è meravigliosa. Le sue canzoni sn così emozionanti. mi commuovo ogni volta...
lei è così intelligente poi...
e io sn una bugiarda di prima categoria
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
che oca!!!
:smt078 schifo...
quotooooooooooooooooooooOriginariamente inviata da MaxMetal89
Hilary Duff? ma vaaaaaaaaaaaaaaaa...Originariamente inviata da dadayelloduff
Non mi piace proprio come persona, sarà pure bellissima ma il carattere...
una volta ho letto un articolo + la foto che c' era lei in un negozio che comprava alla cassa e dalla borsetta trasparente si intravedeva un DUREX!
questo significa semplicemente che siccome ha sempre i profilattici a portata di mano allora non sa con chi scoperà ma con qualc1 lo farà sicuramente! :smt011 è una vacca in calore! :smt019
SI...+ KE LA MUSICA LEI PERSONALMENTE
ragazzi come al solito senza trucco non l'avete vista vero???????? cmq io la pagherei per ritirarsi sia come attrice ke come cantante
hilary duff? ma certo ke m piace..sn la sua fan qsto nick l'ho messo proprio x questo..e poi ank xk hilary è il mio vr nome..vabeh(sl ke quando me sn registrata ho sbagliato a mettere"duff"dvevo mettere sl hilary91 vabeh..) anke se le sue canzoni nn sn mlt belle,beh può essere ke cl tempo ne farà delle mejio..e poi ce sn anke i film k sn belli..(xrò ad essere sincera mi stava mlt + simpa quando faceva lizzie mcguire..
ho cambiato nickOriginariamente inviata da hilary91