ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 123

Queen

  1. #81
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
    Oddio, insomma... Bohemian Rhapsody è comunque una signora canzone, le parti vocali non sono per nulla facili, tanto per dirne una...
    Prova a risentire NON TANTO "The Prophet's song" quanto "The March of the Black Queen" e poi mi dirai



    Ma poi, non è solo questione di difficoltà a cantarla, estensioni vocali raggiunte eccetera....è questione di EMOZIONI SUSCITATE....e le due suddette me ne danno molte di più rispetto a Bohemian Rhapsody, che non è mai stata fra le mie preferite dei Queen.

    Sempre siano lodati, in ogni caso....questo non si discute :smt040

    (Il video di The Miracle ce l'hai presente? )

  2. # ADS
     

  3. #82
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Bohemian Rhapsody è una canzone stupenda.
    Tutto il resto è noia.

  4. #83
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
    Certi fotogrammi sono pura Arte, signori. Arte.
    Aahah ma come, il video di I Want to Break Free non è meno trash di un video qualsiasi di Micheal Jackson, che almeno sapeva ballare.

  5. #84
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    bellissimi... freddy era un grande... mi piace molto la collaborazione di david bowie in UNDER PRESSURE... fantastico!

  6. #85
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Adoro i Queen! Li ho scoperti grazie ad un amico che mi ha fatto ascoltare Bohemian Rhapsody (canzone della quale mi sono innamorata...)!
    Adoro la voce di Freddy Mercury...

  7. #86
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    altro gruppo... che ascolto da qnd sono piccolo... grazie ai miei ovviamente...

    credo non esistano parole x descrivere la loro musica... la completezza d un gruppo che ha fatto la storia del rock mondiale... tutti esaltano giustamente freddy... ma anche gli altri hanno sempre saputo (ancora oggi lo fanno) dare forza e spirito ai loro fans...

    onore e lode

  8. #87
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Bari
    Iscrizione: 24/4/2007
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Prova a risentire NON TANTO "The Prophet's song" quanto "The March of the Black Queen" e poi mi dirai

    Ma poi, non è solo questione di difficoltà a cantarla, estensioni vocali raggiunte eccetera....è questione di EMOZIONI SUSCITATE....e le due suddette me ne danno molte di più rispetto a Bohemian Rhapsody, che non è mai stata fra le mie preferite dei Queen.

    Sempre siano lodati, in ogni caso....questo non si discute :smt040

    (Il video di The Miracle ce l'hai presente? )

    Già...the march of the black queen è veramente una bella canzone che da filo da torcere a Bohemian Rhapsody...anche se per me è la canzone + bella Bisogna ascoltare tutto l'album Queen II...è uno dei miei preferiti ci sono canzoni come Nevermore o White Queen che mi commuovono un sacco...per quanto riguarda i concerti mi piace un sacco il Live at the Rainbow theatre '74...spettacolare

  9. #88
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LaPianista Visualizza il messaggio
    Già...the march of the black queen è veramente una bella canzone che da filo da torcere a Bohemian Rhapsody...anche se per me è la canzone + bella Bisogna ascoltare tutto l'album Queen II...è uno dei miei preferiti ci sono canzoni come Nevermore o White Queen che mi commuovono un sacco...per quanto riguarda i concerti mi piace un sacco il Live at the Rainbow theatre '74...spettacolare
    Fidati, il Live at Wembley Stadium '86 non lo può battere nessuno

    (Complimenti, The March of The Black Queen non è fra le canzoni più conosciute )

  10. #89
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2007
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Figo

    Bohemian Rhapsody e Spread your wings
    fantastiche

  11. #90
    Matricola FdT JackFrusciante
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/11/2007
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way Visualizza il messaggio
    Penso che sia il gruppo + bravo di tutta la storia e il + versatile e che lo amo, e la mia canzone preferita "I want to live Forever" mi fa commuovere e Freddy Mercury aveva una voce UNICA nel suo genere era la + melodiosa e versatile di tutti i tempi... SONO DEI GRANDI :!:
    Freddie è l'unico cantane che potrebbe re-interpretare pienamente alcune loro canzoni, date le capacità vocali non comuni a tutti, in quanto era capace di arrivare un'ottava sopra con la sua voce..
    Vocalismi stupendi caratterizzavanoi loro intervelli nei concerti...
    §Un gruppo inimitabile, unico, non ci saranno altri che potranno prendere il loro posto, credo che il loro piu che un "glam rock" ormai sia uno stile vero e proprio legato a loro e a quello che hanno fatto...
    I componenti del gruppo erano e sono capacissimi, davvero degli artisti come quelli che purtroppo adesso non sono più tanto visibili nella scena musicale attuale!

Discussioni simili

  1. Queen - '39
    Da Beppe Grillo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/3/2009, 14:10
  2. Queen - Killer Queen
    Da nali nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/12/2007, 15:17
  3. queen - killer queen
    Da rika nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/6/2007, 13:15
  4. Queen - I want it all
    Da schrek nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/7/2005, 12:00
  5. Queen - Now I'm here
    Da schrek nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/4/2005, 7:49