Dispiace per l'artista, per la persona non lo so, in fondo chi sceglie un determinato tipo di vita, un po' se la cerca; non dico che si drogasse tanto quanto fece in passato, ma mi risulta abusasse di psicofarmaci e alcol.
Dispiace per l'artista, per la persona non lo so, in fondo chi sceglie un determinato tipo di vita, un po' se la cerca; non dico che si drogasse tanto quanto fece in passato, ma mi risulta abusasse di psicofarmaci e alcol.
E un'altra grande artista è andata via.
Sarà che l'ho sempre seguita con piacere, voce da brivido e viso d'angelo, ma mi ha colpita leggere della sua morte.
Così giovane poi, triste davvero.
Riposa in pace
Non me ne importava da viva, ne me ne importa da morta.
Come non mi importava di Amy Winehouse da viva e da morta.
minchia, insensibile alla morte...mmmmmm
anche a me non mi piaceva amy e whitney (quest'ultima un po' di più si), però ci rimango male lo stesso....boh
Icona della musica: bisogna dargliene atto.Una voce unica, ed una gran bella donna.
Dispiace davvero tanto.
Leggendo questo Topic ne apprendo la morte...
nemmeno ne sono stupito, però... purtroppo apparteneva a quelle persone il cui declino sembra solo rallentabile ma non arrestabile... non solo nel mondo della musica. Concordo con chi ha scritto dell'abuso di alcool, droghe, psicofarmaci. L'uso di queste sostanze non può che peggiorare la situazione... ed allora finiscono spesso così... solissimi, in una squallida stanza d'albergo... davvero molto triste...