Stavo coriusando su internet quando trovo questo articolo...
(metto il link BLACK SABBATH: reunion o non reunion? - Musica Metal)
Voi che cosa ne pensate?tutte chiacchere dei giornali per fare soldi o una grande notizia vera?
Stavo coriusando su internet quando trovo questo articolo...
(metto il link BLACK SABBATH: reunion o non reunion? - Musica Metal)
Voi che cosa ne pensate?tutte chiacchere dei giornali per fare soldi o una grande notizia vera?
Con tutto il rispetto....ma riscaldare panchine,noh???
Eh?loro sono i re dell'hard rock!Ozzy per me è una divinità!
la notizia è un po' old, e che sapessi io Iommi aveva pure smentito (e successivamente anche il giornalista che aveva riportato la notizia)
per me ne esce qualcosa di buono........
Spero di no sinceramente, non avrebbe senso
Il loro tempo e' passato. Hanno fatto la storia dell'heavy (e del doom) e rimarranno nella storia per sempre.
Preferisco ricordarli per quello che erano.
Tony Iommi ha detto a Terrorizer che recentemente la lineup originale dei Black Sabbath (Ozzy Osbourne, Tony Iommi, Geezer Butler, Bill Ward) si è riunita in sala prove per la prima volta da anni.
"Abbiamo suonato un po' della nostra vecchia roba, ed è stato grandioso stare insieme di nuovo. I nostri rapporti personali adesso sono a posto, e siamo ad un punto in cui siamo tornati capaci di suonare insieme. Sarebbe ottimo se succedesse, e questo è il momento migliore per farlo succedere. Potrebbe succedere!"
Ozzy Osbourne, settimana scorsa, aveva suggerito la stessa cosa a Billboard.com:
"Una reunion dei Black Sabbath? C'è una forte, fortissima possibilità. Ma siamo ancora nelle prime fasi. Non abbiamo registrato niente, non abbiamo fatto molto. Vedremo un po' come funziona fra di noi. Se funziona, bene. Se non funziona, tornerò a fare le mie cose da solo."
Io spero che funzioni tutto!almeno ci stanno provandoooo
Alcune canzoni dei Black Sabbath mi piacciono MOLTO...ma nel globale preferisco i lavori che Ozzy ha fatto da "solista" (che poi solista per modo di dire...ha avuto al suo fianco gente come Zakk Wylde, Randy Rhoads e Robert Trujillo se no col cazzo...), così come ho preferito l'album "Fused" realizzato da Tony Iommi in collaborazione con Glenn Hughes.
Quindi sì, certo non mi dispiace e esaminerò i lavori che produrranno...ma non è una di quelle notizie che attendevo con chissà che ansia...
Ma neache a me piacevano tanto i Black Sabbath io addirittura li preferisco on Dio...anche se per me Ozzy è un idolo, e mi piace un sacco come cantante!
Però adesso i tempi sono cambiati e non avranno più un suono retrò come una volta, il suono sarà molto più vicino ai lavori di Ozzy da solista secondo me...quindi attendo di ascoltare qualcosa *_*