ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15
Like Tree3Mi piace

Possibile reunion dei Black Sabbath

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dadeland Visualizza il messaggio
    Ma neache a me piacevano tanto i Black Sabbath io addirittura li preferisco on Dio...anche se per me Ozzy è un idolo, e mi piace un sacco come cantante!
    Però adesso i tempi sono cambiati e non avranno più un suono retrò come una volta, il suono sarà molto più vicino ai lavori di Ozzy da solista secondo me...quindi attendo di ascoltare qualcosa *_*
    Dio è DIECIMILA volte meglio di Ozzy come cantante, infatti...la "genialità" di Ozzy secondo me stava (almeno per molti anni) più nella scelta dei suoi compagni di progetto e nel carisma globale, che non nel canto in sè per sè

Sono in attesa più per vedere che stile deciderà di avere Tony Iommi, infatti, piuttosto che vedere in che modo canterà Ozzy
    A Elaine Marley piace questo intervento

alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Piaciuto: 181 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Dio è DIECIMILA volte meglio di Ozzy come cantante, infatti...la "genialità" di Ozzy secondo me stava (almeno per molti anni) più nella scelta dei suoi compagni di progetto e nel carisma globale, che non nel canto in sè per sè

Sono in attesa più per vedere che stile deciderà di avere Tony Iommi, infatti, piuttosto che vedere in che modo canterà Ozzy

Senza nulla togliere a Dio (pace all'anima sua...) che ritengo tecnicamente il miglior cantante che il metal abbia avuto, Ozzy rappresenta senza dubbio il simbolo del Metal, conoscerai sicuramente Paranoid canzone simbolo del Metal.
    Dire che i black sabbath hanno fatto le migliori cose con Dio non è vero, i veri black sabbath sono quelli con Ozzy, anche se "heaven and hell" è eccezionale.

Provare per credere:ascolta dei remake che ha fatto ozzy di alcune canzoni dei Beatles, ce n'è una in cui ozzy supera Lennon, mi sono stupito...

non si possono comparare due voci uniche come quelle di Ozzy e Dio; Ozzy ha una voce calda e bellissima, Dio una voce potente con una melodia particolare, penso che i migliori lavori l'ha fatti con i Rainbow....

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Predefinito

Tra l'altro per tutti gli appassionati dei Black Sabbath saranno al Gods of Metal a Rho...sono tentato di andarci, però prima vedo le date del 2012 e vedere se c'è qualcosa che mi piace di più!
    A Elaine Marley piace questo intervento

alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Piaciuto: 181 volte

Predefinito

E' da pensarci, chissà, mi piacerebbe però, dei grandi è quello che mi manca di più di vedere Ozzy, senza di lui l'avevo già visti a Firenze con Tony Martin e al Monsters con Dio...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dajide Visualizza il messaggio
    Senza nulla togliere a Dio (pace all'anima sua...) che ritengo tecnicamente il miglior cantante che il metal abbia avuto, Ozzy rappresenta senza dubbio il simbolo del Metal, conoscerai sicuramente Paranoid canzone simbolo del Metal.
    Dire che i black sabbath hanno fatto le migliori cose con Dio non è vero, i veri black sabbath sono quelli con Ozzy, anche se "heaven and hell" è eccezionale.

Provare per credere:ascolta dei remake che ha fatto ozzy di alcune canzoni dei Beatles, ce n'è una in cui ozzy supera Lennon, mi sono stupito...

non si possono comparare due voci uniche come quelle di Ozzy e Dio; Ozzy ha una voce calda e bellissima, Dio una voce potente con una melodia particolare, penso che i migliori lavori l'ha fatti con i Rainbow....

Un attimo, distinguiamo i vari discorsi

1) I BLACK SABBATH hanno prodotto i loro migliori lavori mentre avevano Ozzy come cantante.
    2) OZZY ha prodotto i SUOI migliori lavori NON con i Black Sabbath ma invece con le sue varie formazioni di "accompagnamento"
    3) RONNIE DIO era DI SUO un cantante decisamente migliore di Ozzy...e appunto, come dici tu, i suoi lavori migliori sono stati al di fuori dei Black Sabbath, eccezion fatta per "Heaven and Hell"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12