io godo come un riccio. Non lo sopporto e mai l'ho sopportato, non fà altro che bene
io godo come un riccio. Non lo sopporto e mai l'ho sopportato, non fà altro che bene
Dio (o chi per lui) esiste!
dai che se va bene riesco anche a scampare di andare ad un suo concerto (e comunque se lui a 60 non riesce più a fare concerti non vuol dire che non sia possibile )
Aspettavo sta notizia da tanto...era ora.
Posso esultare anche qui?
Quanto non lo sopporto. Avrà anche fatto qualcosa d'importante negli anni '80, il primo Vasco etc., ma non mi piace, non mi è mai piaciuto. Ultimamente, poi, era imbarazzante, una caricatura di se stesso.
Insomma:
Ci ha fatto una piccola grande grazia. Penso sia il cantante italiano che detesto di più
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Indubbiamente un bravo artista, ma era ora.
Come persona invece non mi è mai piaciuta, ricordo poi l'unica volta a cui ho assistito a un suo concerto, a parte l'ambiente allucinante di fumati lui era stato proprio scortese e distaccato con il pubblico, cioè non cagava di striscio....
cmq se avesse evitato di fare per una vita intera il tossico magari avrebbe potuto continuare ad esibirsi, alla fine altri hanno continuato ben oltre i 60 anni....
tanto continuerà a riempire le radio con i suoi "eh, oh, giàh, quah, mah, lah, yah, frah" ecc ecc
Lo ringrazio per il fatto che prima di lasciare abbia ispirato il genio che ha concepito questo video.
Seriamente, non l'ho mai sopportato ma non posso negare che i primi album siano validi.