ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31
Like Tree1Mi piace

Gods o Sonisphere?

  1. #21
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Mi sa che salvo imprevisti mi rifarò il Metal Camp....



    Anche se ora i miei progetti da maggio sono

    - Amon Amarth
    - Big 4
    - Foschfest

    Se qualcuno decidesse all'ultimo di andare al Big 4 fatemelo sapere... Il mio bassista ha preso più biglietti per venderli verso la fine...

    Ci potrebbe fare un pochino di cresta ma ben poco

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Tutti che odiano i cradle come mai?
    Perche' non sono real black metallers,perchè fa piu metallaro odiarli, o per altri motivi?
    Tecnicamente son dei mostri (sopratutto fino a midiam penso che nessuno possa dir niente) e anche come tematiche non son niente male.
    Dani e' una persona molto colta e informata e di sicuro scrive testi motlo piu belli e seri del 90% dei gruppi black metal , anche se e' vero che fa un po' la figura del buffone con certi suoi modi di fare,su questo non posso darvi torto

  4. #23
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    Tutti che odiano i cradle come mai?
    Perche' non sono real black metallers,perchè fa piu metallaro odiarli, o per altri motivi?
    Tecnicamente son dei mostri (sopratutto fino a midiam penso che nessuno possa dir niente) e anche come tematiche non son niente male.
    Dani e' una persona molto colta e informata e di sicuro scrive testi motlo piu belli e seri del 90% dei gruppi black metal , anche se e' vero che fa un po' la figura del buffone con certi suoi modi di fare,su questo non posso darvi torto
    Vatteli a sentire dal vivo....

    Così capirai perchè tutti li odiano... Che senso ha distribuire un qualcosa che non può essere riprodotto dal vivo???

    Come Luca Turilli che in studio velocizzava gli assoli e live li ceffava!!!

    Poi scusa.... I Cradle Black Metal???

    Non diciamo eresie per piacere.... Il Black Metal si chiama Mayhem, Darkthrone, Burzum, Emperor, Carpathian Forest, Nargaroth (per farti alcuni nomi).....

    Come chi definisce Viking Metal gli Amon Amarth

  5. #24
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    Tutti che odiano i cradle come mai?
    Perche' non sono real black metallers,perchè fa piu metallaro odiarli, o per altri motivi?
    cut
    personalmente è che proprio a pelle non mi piacciono, indipendentemente da altre considerazioni (l'unica cosa che mi piacicchia è nymphetamine, ma anche li più per una coreografia di un'amica che altro)

  6. #25
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Gods of Metal tutta la vita:
    - il tour finale dei Judas Priest è un evento a cui non potrei mai mancare
    - gli Iron me li vado a vedere a Berlino
    - è a Milano
    - Whitesnake, Mr Big e Europe non mi dispiacciono.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  7. #26
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Vatteli a sentire dal vivo....

    Così capirai perchè tutti li odiano... Che senso ha distribuire un qualcosa che non può essere riprodotto dal vivo???

    Come Luca Turilli che in studio velocizzava gli assoli e live li ceffava!!!

    Poi scusa.... I Cradle Black Metal???

    Non diciamo eresie per piacere.... Il Black Metal si chiama Mayhem, Darkthrone, Burzum, Emperor, Carpathian Forest, Nargaroth (per farti alcuni nomi).....

    Come chi definisce Viking Metal gli Amon Amarth
    1 - sentiti dal vivo 3 volte e come gia detto, lo so non sono una band che dal vivo riesce a riprodurre la loro musica come si deve,ma la colpa non e' loro che non sanno suonare perche' come musicicsti sono favolosi,il problema e' che fanno una musica che ha tanta carne al fuoco e hanno bisogno di mixaggi praticamente peretti per riprodurla come si deve,cosa che dal vivo per ovvi motivi non puo' succedere

    2 - Black metal? Ascolto black metal da 13 anni ormai e mi son sempre chiesto perche' tutti continuano a definirli black metal per poi darli contro.
    Non hanno niente a che fare con il black metal,ne come tematiche,ne come musica quindi perche' vi ostinate a chiamarli black metal e poi odiarli per questo?
    Non fanno black metal,non l'hanno mai fatto. I primi demo son death metal e l'unico album che ha influenze black metal e' the principle of evil... . Ma loro stessi non si son mai definiti black metal,non vedo perche' dovreste farlo voi

    3 - Sento molti dare del buffone a dani filth ma scusate secondo me i veri buffoni sono altri
    Per quanto io AMI il black metal (come musica e basta ) non posso constatare che la scena e' formata da dementi.
    Ad esempio un certo dead che prima dei concerti annusava sacchetti con dentro animali morti per sentire l'essenza della morte,o che lanciava pezzetti di carne putrefatta al pubblico perche' non voleva troppa gente ai suoi concerti
    Oppure il tanto amato dai real blackmetallers Varg. Uno che va a bruciare le chiese e passa da satanico a pagano rinnegando tutto cio' che diceva i primi anni della sua carriera mi sa tanto di idiota patentato
    E ce ne son centinaia di personaggi della scena black metal che hanno un cervello grande come una gallina non credete?
    Ora non so se voi siete black metallers fissati oppure siete semplicemente amanti del genere come me,ma voglio dire il black metal e' una gran musica malvagia e violentissima ma ci son troppe teste di ***** in giro. Non penso che si possa dir qualcosa di dani

    Senza contare che senza gruppi come i cradle o i dimmu voi il black metal adesso non sapreste nemmeno cos'e', perche' stando alle idee degli amici del black circle il black metal doveva rimanere una musica per pochi "prescelti".

  8. #27
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    1 - sentiti dal vivo 3 volte e come gia detto, lo so non sono una band che dal vivo riesce a riprodurre la loro musica come si deve,ma la colpa non e' loro che non sanno suonare perche' come musicicsti sono favolosi,il problema e' che fanno una musica che ha tanta carne al fuoco e hanno bisogno di mixaggi praticamente peretti per riprodurla come si deve,cosa che dal vivo per ovvi motivi non puo' succedere

    2 - Black metal? Ascolto black metal da 13 anni ormai e mi son sempre chiesto perche' tutti continuano a definirli black metal per poi darli contro.
    Non hanno niente a che fare con il black metal,ne come tematiche,ne come musica quindi perche' vi ostinate a chiamarli black metal e poi odiarli per questo?
    Non fanno black metal,non l'hanno mai fatto. I primi demo son death metal e l'unico album che ha influenze black metal e' the principle of evil... . Ma loro stessi non si son mai definiti black metal,non vedo perche' dovreste farlo voi

    3 - Sento molti dare del buffone a dani filth ma scusate secondo me i veri buffoni sono altri
    Per quanto io AMI il black metal (come musica e basta ) non posso constatare che la scena e' formata da dementi.
    Ad esempio un certo dead che prima dei concerti annusava sacchetti con dentro animali morti per sentire l'essenza della morte,o che lanciava pezzetti di carne putrefatta al pubblico perche' non voleva troppa gente ai suoi concerti
    Oppure il tanto amato dai real blackmetallers Varg. Uno che va a bruciare le chiese e passa da satanico a pagano rinnegando tutto cio' che diceva i primi anni della sua carriera mi sa tanto di idiota patentato
    E ce ne son centinaia di personaggi della scena black metal che hanno un cervello grande come una gallina non credete?
    Ora non so se voi siete black metallers fissati oppure siete semplicemente amanti del genere come me,ma voglio dire il black metal e' una gran musica malvagia e violentissima ma ci son troppe teste di ***** in giro. Non penso che si possa dir qualcosa di dani

    Senza contare che senza gruppi come i cradle o i dimmu voi il black metal adesso non sapreste nemmeno cos'e', perche' stando alle idee degli amici del black circle il black metal doveva rimanere una musica per pochi "prescelti".
    Io sono amante del Black Metal.... Non delle sue ideologie stupide... Quelle lasciamole ai pazzi... Per il resto boh.... A me francamente i Cradle dal vivo mi hanno fatto veramente schifo!

    E' stato l'unico gruppo in vita mia che ho visto prendere a bottigliate pesantemente....

    Per cui direi che sono in tanti a pensare che fanno schifo! Se dal vivo devi avere sto schifo di suoni allora non suonare dal vivo!

  9. #28
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Lo riesumo va XD
    Chi è andato dove??
    Io son tornata ieri pomeriggio da Imola.. il concerto più bello di tutta la mia vita...ho rivalutato anche qualche gruppo che non credevo spaccasse cosi tanto live *_*
    I migliori sono stati ovviamente gli Iron... seguiti a ruota dagli Slipknot e Rob Zombi (secondo me).. emozione per gli Alter Bridge ...

  10. #29
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Gods.
    ha ingranato quando sul palco sono saliti i Mr. Big (immensi, direi il miglior concerto della giornata), anche se i successivi a fasi alterne: Europe lentini ad ingranare, Whitesnake noisosissimi durante i troppi assoli, e Judas che mi han deluso perché forse io mi aspettavo troppo ( Halford, tranne un due/tre occasioni aveva la presenza di un lumacone bollito).
    apprezzabili anche i ragazzi del gruppo di apertura, avevano dei giri carini tra basso e chitarra (per dire, molto di più dei cavalera venuti subito dopo).
    i Cradle non li commento, mi bannerebbero

  11. #30
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    Gods.
    ha ingranato quando sul palco sono saliti i Mr. Big (immensi, direi il miglior concerto della giornata), anche se i successivi a fasi alterne: Europe lentini ad ingranare, Whitesnake noisosissimi durante i troppi assoli, e Judas che mi han deluso perché forse io mi aspettavo troppo ( Halford, tranne un due/tre occasioni aveva la presenza di un lumacone bollito).
    apprezzabili anche i ragazzi del gruppo di apertura, avevano dei giri carini tra basso e chitarra (per dire, molto di più dei cavalera venuti subito dopo).
    i Cradle non li commento, mi bannerebbero
    Tutti quelli che sono andati al God che conosco son rimasti delusi...tutti!
    Ho fatto bene a rivendere i biglietti allora XD
    Mi dipsiace solo per gli Epica e i Judas...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Queen - In The Lap Of The Gods... revisited
    Da ISSR nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/4/2010, 13:17
  2. Queen - In The Lap Of The Gods
    Da ISSR nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/3/2010, 14:11
  3. Gods Of Metal 2009
    Da Demigod87 nel forum Musica
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 13/7/2009, 21:27
  4. Manowar - Gods of War
    Da [MariuS] nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/8/2008, 22:44