[QUOTE=DeMiGoD87;2855856]Io credo andrò al Sonisphere francese visto che ci sono i Big 4/QUOTE]
cosa??? ma perchè allora a noi ste merde?? -.-
[quote=Prozac.;2856944]La mia frase è in senso generico... Il secondo giorno fa davvero pietà!!!!
Faccio presente che lo scorso anno per il Metal Camp ho speso
160 Euro di biglietto per 6 giorni (incluso il Metal Circle festival che era a parte e che costava solo quello 50 euro con i Manowar Headliners)
200 euro di viaggio (diviso 4 che eravamo 50 euro)
nemmeno 100 euro tra mangiare e bere (ovvio che se mangi e bevi dentro SEMPRE spendi un sacco)
Considerato che sono stato in SLOVENIA in un posto stupendo e non al caldo in un autodromo a morire (lo so perchè ci ho fatto un Heiniken Jammin Festival anni fa), avrò speso non più di 500 se consideriamo le cazzate che ho comprato per ben 6 giorni
Si sono aggiunti i My Chemical Romance e i Sum 41...non so se ridere o piangere.
A sto punto secondo me meglio il Gods...
Certo che i nostri festival stanno proprio cadendo in malora....
Gods of metal
1 - perche' e' l'ultimo concerto dei judas e non posso perderlo. Versero' una lacrimuccia quando finirà . E' la fine di un epoca,e' un evento storico, prima o poi doveva succedere purtroppo
2 - perche' al sonicsphere a parte i primi 5 gruppi del primo gli altri mi fan cagare o cmq non spenderei mai soldi per vederli dal vivo.
Cmq nemmeno il gods e' sto granchè sto anno.
A parte Epica,Whitesnake e Judas il resto non mi convince,anche se ci sono i cradle che amo,ma che dal vivo non rendono
Purtroppo hai ragione
Meglio spendere un po' di piu e farsi un bel viaggeto al wacken
Boh 130 euro per vedere quegli affari,immagino branchi di ragazzine impazzite solo perchè ci saranno quei gruppetti li.
Gli dò direttamente fuoco.
Che palle.
Gods sicuramente, non voglio perdermi l'addio di Halford & soci.
anche se il Sonisphere tira anche lui, però...
poi visto che del bill del gods alla fine brucerei solo i filth, preferisco spenderli li