Jovanotti è fantastico!!! Lo adoro.. e non sono assolutamente d'accordo con chi dice che fa schifo.. ma ognuno ha i suoi gusti XDXD JOVANOTTI 4 ever!! 1 bacione XD
Jovanotti è fantastico!!! Lo adoro.. e non sono assolutamente d'accordo con chi dice che fa schifo.. ma ognuno ha i suoi gusti XDXD JOVANOTTI 4 ever!! 1 bacione XD
A me spesso si.. a aprte pezzi tipoo.. l'ombelico del mondo, tanto, e altri...
Mi piacciono le ultime... quelle un po' più serie... molto bella sia la musica che i testi..
Da piccolo non mi piaceva molto,ora non è che sia chissachì,ma lo apprezzo decisamente di più(anche per i testi,a volte scontati,ma belli).
si alcune canzoni si
ascoltate qst ... musicalmente e cambiato dai primi anni 90 ... ma politica e musica nn vanno daccordo ... ci son molti gruppi ke son famosi solo xke si son schierati politicamente ... ad esempio su tutti i modena city rumble
Mi piace molto... è romantico e ha una bella voce...
mi piace, ha una bella voce e i testi delle canzoni non sono affatto banali
non sono mai stata una sua grande fan, ascoltavo qualcosa ma solo se capitava. Poi quest'inverno sono andata a vedere il suo concerto e devo dire che è un animale da palcoscenico è stato molto bello.
Quest'ultimo album mi piace abbastanza. Lo apprezzo più di quanto non lo apprezzassi prima.