Nn per fare lo scassa cojoni ma sarebbe Spaghetti accident..
Buona gioooooranata..
Nn per fare lo scassa cojoni ma sarebbe Spaghetti accident..
Buona gioooooranata..
Originariamente inviata da Guru's Way
Non per essere pignolo, ma il titolo è "The spaghetti incident?" (sì, col punto interrogativo)...
Originariamente inviata da George Best
Bravissimo!!
Originariamente inviata da Guru's Way
Lo so...
Ah ... e tanto per precisare i Guns nn si sono mai chiamati L.A.Guns.Originariamente inviata da Guru's Way
I Guns prima si chiamavano(x così dire visto che la formazione era cmq diversa...) Hollywood Rose... Poi Tracii Guns e Rob Gardner lasciarono il gruppo per formare i L.A.Guns.
Al loro posto vennero presi Slash e Steven Adler(poi sost. da Matt Sorum xkè aveva problemi di droga...)... Così cambiarono il nome in Guns N' Roses
Anke Axl lasciò gli Hollywood Rose x entrare nei L.A. Guns, dopo si aggiunse Izzy (ke suonava sempre negli Hollywood) e i 2 gruppi si unirono una sera per un concerto al Troubadou cn il nome di Guns n'roses(Axl, izzy,Tracii,Duff e Adler)Ma solo dal 2°concerto al Troubadou decisero di kiamarsi definitivamente csì anke perkè Tracii Guns litigò cn Izzy(amicissimo di axl)se ne andò e izzy stesso kiamò il suo amico Slash.Quindi diventarono Axl,slash,izzy,adler e duffOriginariamente inviata da Kim
Detta bervemente i guns sn nati da 3 gruppi. I L.A.Guns, gli hollywood e i Road crew. (ho tt la biografia )
Mha ... La biografia ce l'ho anke io ma è leggermente diversa ...Originariamente inviata da Morotuscany
Vabbè ...
Moro adesso mi fai sbavare tu con quel avatar
Mi chiedo se qualcuno di voi sia stato a Brescia a vedere
Steven Adler,
qualche tempo fa.
Il suo gruppo si chiama Adler's Appetite,
ed un mio amico m'ha detto che sono dei GRANDI !
Ma ne ho + di una e ke mi ricordi la storia è quella poi è tnto ke nn la leggo +Originariamente inviata da Kim
Kim e se ti metto la foto ke ho fatto a slash al pistoia blues ke fai s-vieni
:smt055 si! :smt010 io nn l'ho mai visto ...Originariamente inviata da Morotuscany