ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 150

Guns N' Roses

Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 22/7/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    ...I gun's nn sono spiccati x le loro doti tecniche, + che altro x il frontman che nn è Axl roses, il bassista è l'unico che riesce ad andare fuori tempo in sala prove..
    I GUNS NON SI TOCCANO!!!!!!!!!

1.non sono spiccati per le loro doti tecniche??
    Ehi!! e SLASH dove lo hai lasciato?
    8)
    2."AXL ROSE" (non roses!!) e comunque sono tutti fighi!!
    8) 8)
    3. Povero Duff...puo' succedere!

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ChrisDemon

I GUNS NON SI TOCCANO!!!!!!!!!

1.non sono spiccati per le loro doti tecniche??
    Ehi!! e SLASH dove lo hai lasciato?
    8)
    2."AXL ROSE" (non roses!!) e comunque sono tutti fighi!!
    8) 8)
    3. Povero Duff...puo' succedere!

Nn per cattiveria ma Slash nn è tecnico..

1 è autodidatta (Satriani e pochi altri sono autodidatta e tecnici allo stesso tempo)

2 è troppo sporco (anche nei pezzi puliti) ciò indica una mancanza di tecnica..

3 Bravura (gusto) e tecnica sono cose distinte, da nn confondere..

4 Slash come chitarrista nn è proprio eccezionale..

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

1 è autodidatta (Satriani e pochi altri sono autodidatta e tecnici allo stesso tempo)

madò ma quanto sei pesante! non ti piacciono? ok basta finita, c'è a chi piacciono! in ogni topic a dire ma no, ma non sono bravi, ma no quello è piu bravo. va bene guru, HAI RAGIONE!

restano cmq il mio gruppo preferito

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

madò ma quanto sei pesante! non ti piacciono? ok basta finita, c'è a chi piacciono! in ogni topic a dire ma no, ma non sono bravi, ma no quello è piu bravo. va bene guru, HAI RAGIONE!

restano cmq il mio gruppo preferito

io nn ho detto che nn mi piacciono ho solo detto la loro storia.. e ho risposto a una affermazione nn del tutto corretta..

#1!
    FdT svezzato
    Iscrizione: 7/12/2004

Predefinito

1 e 2 - ciò non sono affatto (o non necessariamente) sintomi di difetto, non di certo nel suo caso..

3 - bene, ma qua si sta parlando si Slash dei Guns'n'Roses non di ballo dei "cesare cremonini"..

4 - mah guarda come chitarrista non saprei, però gli ho visto far saltare le pietre sulla superficie dell'acqua e lì non teme proprio paragoni..

..per piacere..

:smt012

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da #1!

1 e 2 - ciò non sono affatto (o non necessariamente) sintomi di difetto, non di certo nel suo caso..

3 - bene, ma qua si sta parlando si Slash dei Guns'n'Roses non di ballo dei "cesare cremonini"..

4 - mah guarda come chitarrista non saprei, però gli ho visto far saltare le pietre sulla superficie dell'acqua e lì non teme proprio paragoni..

..per piacere..

:smt012
    1 e 2 lo sporco di slash nn è proprio un bello sporco.. ( Guardati tipo Ten years After, hendrix, john mayall quelli sono DEI)

3 Nn per niente nn sto dicendo che nn mi piacciono le canzoni dei gun's ma sto parlando di slash..

4 Slash NON è un grande chitarrista tanto che, al G3 insieme a SATRIANI e a Fripp è stato pubblicamente umiliato, anche dalla sua "sbavatura su un tricordo, nn so che intendi x BRAVO CHITARRISTA, io qua nn sto mettendo in dubbio le musiche dei gun's, ma che Slash sia un PARADISIACO chitarrista, ahhh ma lui è slash, la cosa che apprezzo di più che dopo quel G3 è diventato umile, ahh vero è stato riconosciuto miglior chitarrista acustico, si da un drogato che è jeff Baxer, x' nominare slash senza tenere in considerazione Eric Clapton, il maestro Segovia ( nn è una parolaccia ), frank gambale, Charly Cristian beh ragazzi meglio di slash ce ne sono..
    Voglio dedicare una canzone una per te e x me di slash che quella x te è che è "suker train blues" e per me che è " Do it 4 the kids" tanti auguri..

Nn farmi parlar + male dei Gun's che la Kim si offende..

#1!
    FdT svezzato
    Iscrizione: 7/12/2004

Predefinito

1 e 2 lo sporco di slash nn è proprio un bello sporco.. ( Guardati tipo Ten years After, hendrix, john mayall quelli sono DEI)

3 Nn per niente nn sto dicendo che nn mi piacciono le canzoni dei gun's ma sto parlando di slash..

4 Slash NON è un grande chitarrista tanto che, al G3 insieme a SATRIANI e a Fripp è stato pubblicamente umiliato, anche dalla sua "sbavatura su un tricordo, nn so che intendi x BRAVO CHITARRISTA, io qua nn sto mettendo in dubbio le musiche dei gun's, ma che Slash sia un PARADISIACO chitarrista, ahhh ma lui è slash, la cosa che apprezzo di più che dopo quel G3 è diventato umile, ahh vero è stato riconosciuto miglior chitarrista acustico, si da un drogato che è jeff Baxer, x' nominare slash senza tenere in considerazione Eric Clapton, il maestro Segovia ( nn è una parolaccia ), frank gambale, Charly Cristian beh ragazzi meglio di slash ce ne sono..
    Voglio dedicare una canzone una per te e x me di slash che quella x te è che è "suker train blues" e per me che è " Do it 4 the kids" tanti auguri..

Nn farmi parlar + male dei Gun's che la Kim si offende..

solo lei?!
    ma chi te lo fa fare di scrivere a vuoto così tanto?!

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Ragazzi per favore moderate i toni o sarò costretta a chiudere la conversazione.
    Grazie

Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 2/10/2004
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Vabbè non sarà il gruppo più bravo, nè quello che è durato di più(anzi ... ) Ma hanno fatto canzoni veramente bellissime ... Ed è l'unico gruppo di cui mi piacciono tutte le canzoni (tralasciando spaghetti incident che sono cover ...) x questo il mio preferito ...
    Slash è un grande e nessuno mi farà mai cambiare idea(tra l'altro il 23 era il suo compleanno :smt113 )

Guru's non m'hai fatto inca ... xò x favore smettila di scrivere i nomi sbagliati ... si scrive GUNS N' ROSES!!!

ciauu

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kim
    Vabbè non sarà il gruppo più bravo, nè quello che è durato di più(anzi ... ) Ma hanno fatto canzoni veramente bellissime ... Ed è l'unico gruppo di cui mi piacciono tutte le canzoni (tralasciando spaghetti incident che sono cover ...) x questo il mio preferito ...
    Slash è un grande e nessuno mi farà mai cambiare idea(tra l'altro il 23 era il suo compleanno :smt113 )

Guru's non m'hai fatto inca ... xò x favore smettila di scrivere i nomi sbagliati ... si scrive GUNS N' ROSES!!!

ciauu

quoto

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima