ASPETTATE NN MI UCCIDETE...io ho tanto sentito parlare d questo gruppo ma nn ho mai ascoltato una loro canzone...ke tipo d musica fanno?
Poi ultimamente mi interessano ancora d + xkè il raga ke mi piace ne è appassionato...
help!
ASPETTATE NN MI UCCIDETE...io ho tanto sentito parlare d questo gruppo ma nn ho mai ascoltato una loro canzone...ke tipo d musica fanno?
Poi ultimamente mi interessano ancora d + xkè il raga ke mi piace ne è appassionato...
help!
skarikati \ comprati THE BEST OF BLUE con 4 tipi fighissimi sopra.. sono loro !
blue sta per guns and roses in elfico..
facevano ... se mai ... hard rock/heavy metal ...Originariamente inviata da Aya
anDr1 non li puoi paragonare ai Blue, almeno un minimo di talento ce l'avevano ... e ne hanno fate di canzoni belle ...
Sigh! Sigh! Sono commosso ( il fratello di Sylene, Chris!!)...mi sono intrufolato nel forum di my sister e sono rimasto strabiliato da quanti fan dei GN'R ( e dei VR ) ci siano ancora in giro!!....mi ero convinto di far parte di una razza in via di estinzione...
W Slash!
W i Guns N' Fuckin' Roses!!! :smt098
...now, we don't never cry tonight...
(sorry per l'inglese :smt005 !!!)
PS: scusa Kim! non è che avresti il tuo Avatar in un image un po' + grande da inviarmi!! thanks, te ne sarei molto grato, è veramente stupendo!!!
" chirsdemon@hotmail.it "
Nn per offendere Kim, ma i Gun's sono partiti come Puro Street q uando si chiamavano ancora L.A. Guns, poi sisono trasformati In Glam con Appetite of destruction, per poi a finire in un metal melodico con Use your illusion I e il II..
Nn sono un vero gruppo x' erano montati quanto I Van Hallen, ma almeno loro erano bravi.. I gun's nn sono spiccati x le loro doti tecniche, ma + che altro x il frontman che nn è Axl roses, il bassista è l'unico che riesce ad andare fuori tempo in sala prove..
Ringraziamo la clientela x la gentile attenzione, i pasti verranno serviti appena dopo il decollo, nel frattempo la invitiamo a tenere la cintura di sicurezza e vi ricordiamo che è vietato fumare..
...Originariamente inviata da Guru's Way
Originariamente inviata da Guru's Way
..e sparare cazzate!
non meriti nemmeno risposta..Originariamente inviata da Guru's Way
adoro i Guns
Provami il contrario di 1 cosa che ho detto..Originariamente inviata da #1!
Io adoro i Van halen eppure.. cio che è è.. Deve lee roth e eddi van halen e fratello si odiavano x questo che dopo Deve lee roth ha fatto un progetto solista, facendo cambiare cantante utilizzando come chitarrista niente di meno che Steve Vai.. I van halen anche dopo l'addio di Deve si sciolsero lo stesso come nn dimenticare la litigata negli Mtv Music Awards della fine degli anni 90Originariamente inviata da Sally