ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 43

Consigli musica rock, punk, metal e celtica

  1. #31
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    O.O il fatto che tu conosca gli eluveitie ha fatto un minomo crescere la mia autostima verso di te sono il mio gruppo preferito!!!
    Ma no !!! Il gruppo del tuo avatar è decisamente meglio


  2. # ADS
     

  3. #32
    Mi piace il mango .:Kahori:.
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 11/7/2010
    Messaggi: 316
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    O.O il fatto che tu conosca gli eluveitie ha fatto un minomo crescere la mia autostima verso di te sono il mio gruppo preferito!!!
    Gli Eluveitie sono svizzeri come potrei non conoscerli.. piacciono parecchio pure a me

  4. #33
    Coda Di Lupo teta
    Donna 28 anni da Varese
    Iscrizione: 21/4/2007
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    System Of A Down *_*

  5. #34
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    O.O il fatto che tu conosca gli eluveitie ha fatto un minomo crescere la mia autostima verso di te sono il mio gruppo preferito!!!
    A parte che l'autostima è verso se stessi, non verso gli altri E' come dire che hai fatto autogol alla squadra avversaria
    Comunque non me ne può fregare di meno della tua stima

  6. #35
    FdT svezzato
    51 anni
    Iscrizione: 10/5/2008
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Beh io a 16 anni viaggiavo già sulla media dei 500 dischi XD
    che c'entra? forse non hai centrato..
    Qualcuno prima aveva fatto una lista di circa 14-15 gruppi a kahori, e mi ha colpito il fatto che proprio di tutti quei 15 della lista lei dice di avere le discografie complete. Per carità, se è così a me fa molto piacere, la adotterei volentieri come figlia , ma saranno forse 300 dischi ristretti a 15 nomi.. Mi sorprende sapere che una sedicenne si è comprata e conosce tutti e 30 i dischi di Carlos Santana così come i 30 e passa dei jehtro tull, cosi come tutti i fantastici dischi dei King crimson (i miei eroi) ecc ecc..
    Il caso ha voluto far azzeccare 15 nomi su 15, ma se è così allora si potrebbe stimare che a lei un armadio non basta, per quanto grande possa essere. Io ho incominciato a comprare dischi da ragazzino, purtroppo tanti anni fa, e ricordo i sacrifici delle paghette e dei lavoretti estivi per possedere tutta la musica che desideravo e volevo scoprire, e possedere il vinile tra le mani (successivamente il cd) era quasi sacrale.

  7. #36
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gufomisantrus Visualizza il messaggio
    che c'entra? forse non hai centrato..
    Qualcuno prima aveva fatto una lista di circa 14-15 gruppi a kahori, e mi ha colpito il fatto che proprio di tutti quei 15 della lista lei dice di avere le discografie complete. Per carità, se è così a me fa molto piacere, la adotterei volentieri come figlia , ma saranno forse 300 dischi ristretti a 15 nomi.. Mi sorprende sapere che una sedicenne si è comprata e conosce tutti e 30 i dischi di Carlos Santana così come i 30 e passa dei jehtro tull, cosi come tutti i fantastici dischi dei King crimson (i miei eroi) ecc ecc..
    Il caso ha voluto far azzeccare 15 nomi su 15, ma se è così allora si potrebbe stimare che a lei un armadio non basta, per quanto grande possa essere. Io ho incominciato a comprare dischi da ragazzino, purtroppo tanti anni fa, e ricordo i sacrifici delle paghette e dei lavoretti estivi per possedere tutta la musica che desideravo e volevo scoprire, e possedere il vinile tra le mani (successivamente il cd) era quasi sacrale.
    ma magari, tutti quei dischi, sono del padre e/o fratelli o altro

  8. #37
    Mi piace il mango .:Kahori:.
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 11/7/2010
    Messaggi: 316
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Io in media fino a neanche 10 mesi fa passavo ore e ore in un negozio di musica di un mio parete e arrivavo a prendere moltissimi vinili o videocassette... poi mio padre ha sempre adorato la musica dagli anni 50-70 e io all'inizio ascoltavo la sua musica prima di iniziare a cercare musica per i fatti miei

  9. #38
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    @.:Kahori:. hai ascoltato qualcosa di quello che ti ho suggerito e non conoscevi ? Pareri ?

  10. #39
    Mi piace il mango .:Kahori:.
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 11/7/2010
    Messaggi: 316
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    @.:Kahori:. hai ascoltato qualcosa di quello che ti ho suggerito e non conoscevi ? Pareri ?
    I Wotan e i Vanexa li ho ascoltati ma non mi sono piaciuti e Tarchon Fist bhe.. non sono male... il resto devo ancora ascoltarlo e grazie ancora

  11. #40
    -==BlacKMambA==-
    Ospite

    Predefinito

    prego

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Consigliatemi qualche album metal, punk, rock, psycobilly...
    Da Institutionalized. nel forum Musica
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 25/9/2010, 4:22
  2. Punk-rock
    Da o0Sym0o nel forum Musica
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 30/3/2010, 12:09
  3. Punk, Rock & Metal
    Da Folklorista HBK nel forum Musica
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 7/8/2008, 13:29
  4. Something Corporate - Punk Rock Princess
    Da alberto88 nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/7/2008, 19:50
  5. PuNk o MeTaL??
    Da emily_the OnLy nel forum Musica
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 21:13