ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 43

Consigli musica rock, punk, metal e celtica

Mi piace il mango .:Kahori:.
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 11/7/2010
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    Se vuoi ascoltare una voce Death Metal con le controballen prova gli Obituary.
    degli Obituary mi mancano soltanto gli ultimi due album

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Piaciuto: 1357 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:Kahori:. Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa consigliarmi dei gruppi/artisti (più sonosciuti meglio è) di generi dal Rock and Roll, Hard Rock, Punk (Crust, Hardcore,Punk Rock,Oi!), Metal (Sleaze,Prog.Death), e infine di musica celtica, e di anche altri generi

se mi chiudete anche questo sclero
    Ti interessa solo Sleaze, Prog e Death o anche altri generi metal ?

Donna 30 anni da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Ti interessa solo Sleaze, Prog e Death o anche altri generi metal ?
    Anche altri.. o anche altri generi musicali

Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2006
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

prova con:

Ayreon
    Guilt Machine
    Blotted Science
    Circus Maximus
    Symphony X
    Bigelf
    Dreamscape
    Pain Of Salvation
    The Tangent
    Shadow Gallery
    Dominici
    Seventh Wonder

Vedi un po'!

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

per quanto riguarda il crust prova con questi:

Death Metal:

Street Punk:

Donna 30 anni da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hand of blood Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda il crust prova con questi:

li conosco già xD

Quote Originariamente inviata da LastFly Visualizza il messaggio
    prova con:

Ayreon
    Guilt Machine
    Blotted Science
    Circus Maximus
    Symphony X
    Bigelf
    Dreamscape
    Pain Of Salvation
    The Tangent
    Shadow Gallery
    Dominici
    Seventh Wonder

Vedi un po'!
    tutti i gruppi fino ai Dreamscape li conoscevo già tranne che i Circus Maximus non mi piacciono, i Dreamscape non li ho mai sentiti, dai Pain of Salvation fino ai Shadow Gallery li conosco Charlie Dominici (se è lui) lo avevo gia sentito nomiare ma mai ascoltato, i Seventh Wonder pure loro solo nominati una volta e li ho ascoltati ma non mi ispirano molto.. comunque granzie

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano

Predefinito

Vediamo un po' di darti qualche consiglio utile. Mi sembra che per ora nessuno ti abbia citato nessun gruppo italiano, provo a citartene qualcuno che magari conoscerai già, ma almeno inizio a eliminare qualche categoria. Qualche gruppo è decisamente underground ma li ritengo tutti validissimi.

Doomsword - epic/heavy/doom hanno all'attivo 4 album
    Doomsword

Resound the Horn

Let Battle Commence

My Name Will Live On

Domine - power metal io apprezzo tantissimo il primo album ma anche gli altri non sono male. Il primo però è un capolavoro

Champion Eternal

Dragonlord (Tales of the Noble Steel)

Stormbringer Ruler - The Legend of the Power Supreme

Emperor of the Black Runes

Ancient Spirit Rising

Etrusgrave - heavy epic metal. Band capitanata da Fulberto Serena storico chitarrista dei Dark Quarterer. A breve dovrebbe uscire il loro secondo disco.

Masters of Fate

Holy Martyr - gruppo epic metal sardo a cui sono particolarmente legato, hanno introdotto nel metal l'argomento di Sparta e degli spartani anni prima che uscisse 300 e che diventasse di moda parlare delle gesta dei guerrieri guidati da Leonida. All'attivo hanno 2 album, attendo con impazienza il loro terzo lavoro.
    Still at War

Hellenic Warrior Spirit

Assedium : gruppo heavy metal scioltosi purtroppo dopo solo 2 album, cantante e chitarrista hanno poi creato un nuovo progetto chiamato Axevyper che ha recentemente pubblicato un album.

Rise of the Warlords

Fighting for the Flame

Axevyper

http://www.youtube.com/watch?v=-dNrxN9O-34

Prodigal Sons : gruppo heavy metal Bresciano che si rifà fortemente a Iron Maiden, Virgin Steele, Judas Priest, primi Manowar, Crimson Glory

Prodigal Sons (Goodbye Ronnie...) su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.

Il cantante è una vera bomba, sono tutti giovanissimi, hanno all'attivo un demo di 4 pezzi e nel 2011 credo uscirà il loro primo album.

Strana officina - credo li conosca ma nel caso non li conoscessi ti invito a informarti per bene su di loro perchè sono storia dell'heavy metal italiano.

ti posto due canzoni ma veramente dovrei metterne almeno 10

la prima è un pezzo ri-registrato facente parte del repertorio storico mentre la seconda arriva dal nuovo album.

@.:Kahori:. questo è un piccolo assaggio adesso vedo se suggerirti altro, al massimo domani completo, dipende dalla voglia

Donna 30 anni da Estero

Predefinito

Vediamo un po' di darti qualche consiglio utile. Mi sembra che per ora nessuno ti abbia citato nessun gruppo italiano, provo a citartene qualcuno che magari conoscerai già, ma almeno inizio a eliminare qualche categoria. Qualche gruppo è decisamente underground ma li ritengo tutti validissimi.

Doomsword - epic/heavy/doom hanno all'attivo 4 album
    Doomsword

Resound the Horn

Let Battle Commence

My Name Will Live On

YouTube - DoomSword - Gergovia

Domine - power metal io apprezzo tantissimo il primo album ma anche gli altri non sono male. Il primo però è un capolavoro

Champion Eternal

Dragonlord (Tales of the Noble Steel)

Stormbringer Ruler - The Legend of the Power Supreme

Emperor of the Black Runes

Ancient Spirit Rising

YouTube - Domine - The Freedom Flight

Etrusgrave - heavy epic metal. Band capitanata da Fulberto Serena storico chitarrista dei Dark Quarterer. A breve dovrebbe uscire il loro secondo disco.

Masters of Fate

YouTube - Etrusgrave - Defeaning Pulsation

Holy Martyr - gruppo epic metal sardo a cui sono particolarmente legato, hanno introdotto nel metal l'argomento di Sparta e degli spartani anni prima che uscisse 300 e che diventasse di moda parlare delle gesta dei guerrieri guidati da Leonida. All'attivo hanno 2 album, attendo con impazienza il loro terzo lavoro.
    Still at War
    YouTube - Holy Martyr-Vis et Honor

Hellenic Warrior Spirit
    YouTube - Holy Martyr-Spartan Phalanx

Assedium : gruppo heavy metal scioltosi purtroppo dopo solo 2 album, cantante e chitarrista hanno poi creato un nuovo progetto chiamato Axevyper che ha recentemente pubblicato un album.

Rise of the Warlords

Fighting for the Flame

Axevyper

http://www.youtube.com/watch?v=-dNrxN9O-34
    YouTube - Axevyper - Poserkiller

Prodigal Sons : gruppo heavy metal Bresciano che si rifà fortemente a Iron Maiden, Virgin Steele, Judas Priest, primi Manowar, Crimson Glory

Prodigal Sons (Goodbye Ronnie...) su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.

Il cantante è una vera bomba, sono tutti giovanissimi, hanno all'attivo un demo di 4 pezzi e nel 2011 credo uscirà il loro primo album.

Strana officina - credo li conosca ma nel caso non li conoscessi ti invito a informarti per bene su di loro perchè sono storia dell'heavy metal italiano.

ti posto due canzoni ma veramente dovrei metterne almeno 10

YouTube - Strana Officina-Profumo di *******
    YouTube - Strana officina - in rock we trust.wmv

la prima è un pezzo ri-registrato facente parte del repertorio storico mentre la seconda arriva dal nuovo album.

@.:Kahori:. questo è un piccolo assaggio adesso vedo se suggerirti altro, al massimo domani completo, dipende dalla voglia
    Ti ringrazio.. comunque dai DoomSword fino agli Axeyper li conosco e già ascoltati... invece gli Strana Officina li avevo letti su un volantino mi pare ma mai ascoltati

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano

Predefinito

Cioè tra tutti quelli che ho messo non conosci i più famosi

Siccome il sonno tarda ad arrivare vado con un'altra infornata di gruppi italiani più o meno famosi. Magari dimmi cosa ne pensi di quelli che già conosci, mi interesserebbe un parere.

Spitfire: gruppo heavy metal veronese che ha appena pubblicato un disco, sul loro myspace puoi trovare qualche pezzo. Si sente che si tratta del primo album ma personalmente l'ho apprezzato parecchio.

Spitfire su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.

Frozen Tears - heavy metal classico, 5 dischi all'attivo

Mysterious Time
    Way of Temptation
    Metal Hurricane
    Nights of Violence
    Slaves

puoi sentire qualcosa sul loro myspace Frozen Tears su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.

Dark Quarterer : altro gruppo imprescindibile della scena heavy metal italica. Non saprei veramente da dove iniziare per farteli conoscere, giusto per farti capire il calibro e la maestria di questo gruppo

Dark Quarterer

The Etruscan Prophecy

War Tears

Violence

Symbols

Rosae Crucis - gruppo romano, personalmente li adoro ma non a tutti possono piacere, sono parecchio "tamarri" e il cantato in italiano per alcuni può essere una pecca mentre io trovo sia un punto di forza. Hanno all'attivo tre album, gli ultimi due contengono alcuni inediti e pezzi dei vecchi demo registrati con una produzione degna di tale nome.

Worms of the Earth

Il Re Del Mondo

Fede Potere Vendetta

poi te ne elenco un altro po' perchè ora non mi va di cercare le canzoni sul tubo

tarchon fist
    fingernails
    necrodeath
    national suicide
    skanners
    trick or treat
    vanexa
    wotan

Donna 30 anni da Estero

Predefinito

Cioè tra tutti quelli che ho messo non conosci i più famosi

Siccome il sonno tarda ad arrivare vado con un'altra infornata di gruppi italiani più o meno famosi. Magari dimmi cosa ne pensi di quelli che già conosci, mi interesserebbe un parere.

Spitfire: gruppo heavy metal veronese che ha appena pubblicato un disco, sul loro myspace puoi trovare qualche pezzo. Si sente che si tratta del primo album ma personalmente l'ho apprezzato parecchio.

Spitfire su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.

Frozen Tears - heavy metal classico, 5 dischi all'attivo

Mysterious Time
    Way of Temptation
    Metal Hurricane
    Nights of Violence
    Slaves

puoi sentire qualcosa sul loro myspace Frozen Tears su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.

Dark Quarterer : altro gruppo imprescindibile della scena heavy metal italica. Non saprei veramente da dove iniziare per farteli conoscere, giusto per farti capire il calibro e la maestria di questo gruppo

YouTube - Dark Quarterer - Retributioner
    YouTube - Dark Quarterer - The Ambush

Dark Quarterer

The Etruscan Prophecy

War Tears

Violence

Symbols

Rosae Crucis - gruppo romano, personalmente li adoro ma non a tutti possono piacere, sono parecchio "tamarri" e il cantato in italiano per alcuni può essere una pecca mentre io trovo sia un punto di forza. Hanno all'attivo tre album, gli ultimi due contengono alcuni inediti e pezzi dei vecchi demo registrati con una produzione degna di tale nome.

Worms of the Earth

Il Re Del Mondo

Fede Potere Vendetta

YouTube - ROSAE CRUCIS - Il Re Del Mondo - 03 - La Chiesa
    YouTube - Rosae Crucis - Fede Potere Vendetta Official Videoclip

poi te ne elenco un altro po' perchè ora non mi va di cercare le canzoni sul tubo

tarchon fist
    fingernails
    necrodeath
    national suicide
    skanners
    trick or treat
    vanexa
    wotan

Bhe qui conosco meno gruppi.. 4-5 di quelli che hai elencato li ho sentiti solo di nome.. i Rosae Crucis li conoscevo già ma non mi piacciono, Wotan e Vanexa e Tarchon Fist mai sentiti il resto conoscevo già

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima