Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster87
O.O il fatto che tu conosca gli eluveitie ha fatto un minomo crescere la mia autostima verso di te :D sono il mio gruppo preferito!!!
Ma no !!! Il gruppo del tuo avatar è decisamente meglio :D
-
Quote:
BloodyMaster87
O.O il fatto che tu conosca gli eluveitie ha fatto un minomo crescere la mia autostima verso di te :D sono il mio gruppo preferito!!!
Gli Eluveitie sono svizzeri come potrei non conoscerli.. piacciono parecchio pure a me :D
-
-
Quote:
BloodyMaster87
A parte che l'autostima è verso se stessi, non verso gli altri :lol: E' come dire che hai fatto autogol alla squadra avversaria
Comunque non me ne può fregare di meno della tua stima :183:
-
Quote:
BloodyMaster87
Beh io a 16 anni viaggiavo già sulla media dei 500 dischi XD
che c'entra? forse non hai centrato..
Qualcuno prima aveva fatto una lista di circa 14-15 gruppi a kahori, e mi ha colpito il fatto che proprio di tutti quei 15 della lista lei dice di avere le discografie complete. Per carità, se è così a me fa molto piacere, la adotterei volentieri come figlia :), ma saranno forse 300 dischi ristretti a 15 nomi.. Mi sorprende sapere che una sedicenne si è comprata e conosce tutti e 30 i dischi di Carlos Santana così come i 30 e passa dei jehtro tull, cosi come tutti i fantastici dischi dei King crimson (i miei eroi) ecc ecc..
Il caso ha voluto far azzeccare 15 nomi su 15, ma se è così allora si potrebbe stimare che a lei un armadio non basta, per quanto grande possa essere:). Io ho incominciato a comprare dischi da ragazzino, purtroppo tanti anni fa, e ricordo i sacrifici delle paghette e dei lavoretti estivi per possedere tutta la musica che desideravo e volevo scoprire, e possedere il vinile tra le mani (successivamente il cd) era quasi sacrale.
-
Quote:
Gufomisantrus
che c'entra? forse non hai centrato..
Qualcuno prima aveva fatto una lista di circa 14-15 gruppi a kahori, e mi ha colpito il fatto che proprio di tutti quei 15 della lista lei dice di avere le discografie complete. Per carità, se è così a me fa molto piacere, la adotterei volentieri come figlia :), ma saranno forse 300 dischi ristretti a 15 nomi.. Mi sorprende sapere che una sedicenne si è comprata e conosce tutti e 30 i dischi di Carlos Santana così come i 30 e passa dei jehtro tull, cosi come tutti i fantastici dischi dei King crimson (i miei eroi) ecc ecc..
Il caso ha voluto far azzeccare 15 nomi su 15, ma se è così allora si potrebbe stimare che a lei un armadio non basta, per quanto grande possa essere:). Io ho incominciato a comprare dischi da ragazzino, purtroppo tanti anni fa, e ricordo i sacrifici delle paghette e dei lavoretti estivi per possedere tutta la musica che desideravo e volevo scoprire, e possedere il vinile tra le mani (successivamente il cd) era quasi sacrale.
ma magari, tutti quei dischi, sono del padre e/o fratelli o altro :D
-
Io in media fino a neanche 10 mesi fa passavo ore e ore in un negozio di musica di un mio parete e arrivavo a prendere moltissimi vinili o videocassette... poi mio padre ha sempre adorato la musica dagli anni 50-70 e io all'inizio ascoltavo la sua musica prima di iniziare a cercare musica per i fatti miei
-
@.:Kahori:. hai ascoltato qualcosa di quello che ti ho suggerito e non conoscevi ? Pareri ?
-
Quote:
Rocknrolf
@
.:Kahori:. hai ascoltato qualcosa di quello che ti ho suggerito e non conoscevi ? Pareri ?
I Wotan e i Vanexa li ho ascoltati ma non mi sono piaciuti e Tarchon Fist bhe.. non sono male... il resto devo ancora ascoltarlo e grazie ancora :D
-