ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 124
Like Tree5Mi piace

I vostri 5 gruppi preferiti

  1. #11
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Comunque qui vengono chiesti i 5 gruppi preferiti da ogni utente, sui gusti altrui non si può dire nulla, se invece è inteso come elencare i 5 gruppi che secondo noi hanno avuto maggior impatto/innovazione e hanno segnato maggiormente il panorama musicale è un altro discorso.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    Comunque qui vengono chiesti i 5 gruppi preferiti da ogni utente, sui gusti altrui non si può dire nulla
    quoto .... a meno ke 1 dica i Pooh: quando ci vuole ci vuole

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Sbagliato!

    Sio gusti altrui non si puo' sindacere, ma danno assolutamente un'idea di quanto una persona capisca e sia competente in argomento.


    Se stessimo parlando di cucina e uno ti dicesse che il suo piatto preferito sono gli spaghetti alle vongole col ketchup sopra (cit. Bruce Willis) , bhe tu saprai benissimo che quella data persona di cucina e di buon cibo non ne capisce una fava.

    Ergo e' molto porbabile che non ti vada di parare con lui del suddetto argomento

  5. #14
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Bene o male la penso come BadWolf

  6. #15
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    Sbagliato!

    Sio gusti altrui non si puo' sindacere, ma danno assolutamente un'idea di quanto una persona capisca e sia competente in argomento.


    Se stessimo parlando di cucina e uno ti dicesse che il suo piatto preferito sono gli spaghetti alle vongole col ketchup sopra (cit. Bruce Willis) , bhe tu saprai benissimo che quella data persona di cucina e di buon cibo non ne capisce una fava.

    Ergo e' molto porbabile che non ti vada di parare con lui del suddetto argomento
    Ma tu non eri morto?!?


    1-Rocco 'n Rollo's Band
    2-Le primule sudilacee
    3-Il quintetto della mia sonnolenza
    4-I giudici di Roccamonte
    5-Prangesteiz

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    No, mi ero rotto le palle di leggere le vostre idiozie.

    No dai, seriamente parlando ho avuto da fare .. ho fatto un periodo ad accendere il pc solo per controllare le e mail.. luglio son stato in vacanza.. e questo e' quanto

  8. #17
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    Se qualcuno scrive tokyo hotel vado via per altri 5 mesi eh, vi avviso
    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    i tokyo hotel sn 1 palla
    Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    ....
    sn già passati 5 mesi ?? cm passa il tempo ....

    Se stessimo parlando di cucina e uno ti dicesse che il suo piatto preferito sono gli spaghetti alle vongole col ketchup sopra (cit. Bruce Willis) , bhe tu saprai benissimo che quella data persona di cucina e di buon cibo non ne capisce una fava.
    vabbè ma questo è 1 caso limite tipo se 1 ti dice ke il suo gruppo preferito sn i Pooh, in casi cm questo è ovvio ke si può sindacare

  9. #18
    FdT svezzato
    51 anni
    Iscrizione: 10/5/2008
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    Sbagliato!

    Sio gusti altrui non si puo' sindacere, ma danno assolutamente un'idea di quanto una persona capisca e sia competente in argomento.
    Ma perchè critichi gli altri? Ognuno avrà scelto in base al suo range di conoscenza, di età e di gusto, ampio o limitato che sia. Se uno si appassiona di musica, col tempo inevitabilmente amplia e varia i gusti, si fa delle basi, rivaluta tante cose, nel bene e nel male.
    Guarda che molti potrebbero ridere della tua lista un pò limitata, la musica per fortuna è così vasta..

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ridere della mia lista? Certo che qualcuno potrebbe... bsta non capire una bega di musica

    Come ho detto i gusti sono insindacabili, ma danno una precisa idea della competenza in materia in capo all'interlocutore.


    Vogliamo esaminare la mia lista da un punto di vista tecnico / Storico? Facciamolo:


    Black Sabbath : Padri dell'Heavy metal, innovatori , propongono sonorita' mai ascoltate.

    Led Zeppelin: c'e' bisogbno di dire altro? No perche' se si contestano gli Zeppelin tantovale ascoltare teco o idiozie simili: di musica onn si capisce veramente una mazza.



    Judas Priest: Se i Sabbat hanno "inventato" il metal, i Judas lo hanno allevato. Coi Judas il metal progredisce e transita alle sonorita' attuali.


    Metallica: Sempre ripercorrendo la stiora del metal, i metallica lo portonao all'eta' adulta e ne raggiungono la perfezione.
    Anche se ad onor del vero poi degenerano.. la perfezione la raggiungono con Master of Puppets.. poi i ritmi si fanno piu commerciali , immagino che anche loro siano stati traviati dal dio denaro.. ma in fondo chi puo' biasimarli.
    E purtuttaavia, per quanto dai caratteri piu' commerciali, la loro musica contina ad essere interessante.

    W.A.S.P. : Qui entriamo piu' nel contestabile o per meglio dre nella nicchia dei guisti personali. Buona music cmq e personalmente adoro certi loro testi ( Animal per esempio )

    Grave Diggers: ovviamente siamo 1000 gradini sotto qualitativamente parlando rispetto a dove abbiamo cominciato.
    Ma personalmente mi piace la fusione che fanno di ritmi power metal con ritmi heavy classic.

  11. #20
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Sì ma ora non è che romperai i coglioni per ogni idiota che scriverà Tokio Hotel, vero?!?

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I vostri 5 personaggi preferiti - La top 5
    Da The GREAT Ale 1995 nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 18/5/2011, 22:25
  2. I vostri Screenshot preferiti
    Da Pelly nel forum Off Topic
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 10/3/2009, 10:28
  3. I vostri 10 personaggi preferiti
    Da Pelly nel forum Argomento libero
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 5/3/2009, 20:38
  4. i vostri libri preferiti
    Da Cavallina nel forum Sondaggi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/12/2008, 18:30
  5. gruppi preferiti
    Da McflyRockMyWorld nel forum Sondaggi
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 21/4/2008, 4:56