Visualizzazione stampabile
-
Comunque qui vengono chiesti i 5 gruppi preferiti da ogni utente, sui gusti altrui non si può dire nulla, se invece è inteso come elencare i 5 gruppi che secondo noi hanno avuto maggior impatto/innovazione e hanno segnato maggiormente il panorama musicale è un altro discorso.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brainscan
Comunque qui vengono chiesti i 5 gruppi preferiti da ogni utente, sui gusti altrui non si può dire nulla
quoto .... a meno ke 1 dica i Pooh: quando ci vuole ci vuole
-
Sbagliato!
Sio gusti altrui non si puo' sindacere, ma danno assolutamente un'idea di quanto una persona capisca e sia competente in argomento.
Se stessimo parlando di cucina e uno ti dicesse che il suo piatto preferito sono gli spaghetti alle vongole col ketchup sopra (cit. Bruce Willis) , bhe tu saprai benissimo che quella data persona di cucina e di buon cibo non ne capisce una fava.
Ergo e' molto porbabile che non ti vada di parare con lui del suddetto argomento :)
-
Bene o male la penso come BadWolf :)
-
Quote:
BadWolf
Sbagliato!
Sio gusti altrui non si puo' sindacere, ma danno assolutamente un'idea di quanto una persona capisca e sia competente in argomento.
Se stessimo parlando di cucina e uno ti dicesse che il suo piatto preferito sono gli spaghetti alle vongole col ketchup sopra (cit. Bruce Willis) , bhe tu saprai benissimo che quella data persona di cucina e di buon cibo non ne capisce una fava.
Ergo e' molto porbabile che non ti vada di parare con lui del suddetto argomento :)
Ma tu non eri morto?!? :roll:
1-Rocco 'n Rollo's Band
2-Le primule sudilacee
3-Il quintetto della mia sonnolenza
4-I giudici di Roccamonte
5-Prangesteiz
-
No, mi ero rotto le palle di leggere le vostre idiozie.:lol:
No dai, seriamente parlando ho avuto da fare .. ho fatto un periodo ad accendere il pc solo per controllare le e mail.. luglio son stato in vacanza.. e questo e' quanto :D
-
Quote:
BadWolf
Se qualcuno scrive tokyo hotel vado via per altri 5 mesi eh, vi avviso :lol:
Quote:
OrsettoGommoso2
i tokyo hotel sn 1 palla
Quote:
BadWolf
....
sn già passati 5 mesi ?? cm passa il tempo .... :lol::lol:
Quote:
vabbè ma questo è 1 caso limite tipo se 1 ti dice ke il suo gruppo preferito sn i Pooh, in casi cm questo è ovvio ke si può sindacare
-
Quote:
BadWolf
Sbagliato!
Ma perchè critichi gli altri? Ognuno avrà scelto in base al suo range di conoscenza, di età e di gusto, ampio o limitato che sia. Se uno si appassiona di musica, col tempo inevitabilmente amplia e varia i gusti, si fa delle basi, rivaluta tante cose, nel bene e nel male.
Guarda che molti potrebbero ridere della tua lista un pò limitata, la musica per fortuna è così vasta..
-
Ridere della mia lista? Certo che qualcuno potrebbe... bsta non capire una bega di musica :lol:
Come ho detto i gusti sono insindacabili, ma danno una precisa idea della competenza in materia in capo all'interlocutore.
Vogliamo esaminare la mia lista da un punto di vista tecnico / Storico? Facciamolo:
Black Sabbath : Padri dell'Heavy metal, innovatori , propongono sonorita' mai ascoltate.
Led Zeppelin: c'e' bisogbno di dire altro? No perche' se si contestano gli Zeppelin tantovale ascoltare teco o idiozie simili: di musica onn si capisce veramente una mazza.
Judas Priest: Se i Sabbat hanno "inventato" il metal, i Judas lo hanno allevato. Coi Judas il metal progredisce e transita alle sonorita' attuali.
Metallica: Sempre ripercorrendo la stiora del metal, i metallica lo portonao all'eta' adulta e ne raggiungono la perfezione.
Anche se ad onor del vero poi degenerano.. la perfezione la raggiungono con Master of Puppets.. poi i ritmi si fanno piu commerciali , immagino che anche loro siano stati traviati dal dio denaro.. ma in fondo chi puo' biasimarli.
E purtuttaavia, per quanto dai caratteri piu' commerciali, la loro musica contina ad essere interessante.
W.A.S.P. : Qui entriamo piu' nel contestabile o per meglio dre nella nicchia dei guisti personali. Buona music cmq e personalmente adoro certi loro testi ( Animal per esempio :D )
Grave Diggers: ovviamente siamo 1000 gradini sotto qualitativamente parlando rispetto a dove abbiamo cominciato.
Ma personalmente mi piace la fusione che fanno di ritmi power metal con ritmi heavy classic.
-
Sì ma ora non è che romperai i coglioni per ogni idiota che scriverà Tokio Hotel, vero?!?