ma potrei osare con..
-clash
-crass
-flatliners
-nerorgasmo (per quell'unico LP e se dobbiam proprio guardare l'EP con 4 tracce)
-rabble
ma potrei osare con..
-clash
-crass
-flatliners
-nerorgasmo (per quell'unico LP e se dobbiam proprio guardare l'EP con 4 tracce)
-rabble
ma scusami...
vengono chiesti i cinque gruppi preferiti, non le basi.
tu hai messo i led zeppelin, io li conosco, non mi fanno impazzire. conosco i pink floyd, mi piacciono tantissimo, ma non sono il mio gruppo preferito.
preferisco gli anni ottanta agli anni settanta, e dunque?
e anche se a qualcuno piacessero i tokio hotel (per carità, anche io provo uno strano senso di ribrezzo quando li nominano) non potresti dir nulla, se piacciono, piacciono.
è per gente che fa questi ragionamenti che non dico mai in pubblico che i queen non mi piacciono proprio
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Per ora
1. Pink Floyd
2. The Angelic Process
3. Noisia (non saranno proprio una band, però sono in 3)
4. Electric Wizard
5. Deathspell Omega
si parla di gruppi musicali quindi
Queen
883
Dire Straits
Ramones
R.E.M.
La lista non mi convince molto sinceramente. Boh, è che ascolto diversi generi. Fare classifiche non è il mio forte.
uhm,
baustelle
afterhours
verdena
mercanti di liquore
litfiba
sono solo i primi 5 che mi son venuti in mente
Avenged Sevenfold e Beatles sono i preferiti poi mmh.. Lamb Of God, Rolling Stones eeee mmh Dream Theater
A parte i primi due gli altri non sono in ordine di preferenza, poi ho altri mille gruppi che amo come i Led Zeppelin, i Queen i Pink Floyd, Nightwish ecc.. u.u
io non riesco a fare classifiche o a sceglierne cinque, perché vado molto a momenti...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
i miei:
1. lady gaga.
2. shakira.
3. evanescence.
4. gabry ponte.
5. giorgio prezioso.